back to top

Fear The Walking Dead 5: i primi minuti della 5×01 in anteprima

Domani sera andrà in onda la puntata 5×01 di Fear The Walking Dead. La serie spin-off, giunta alla sua quinta stagione, andrà in onda tutte le domeniche sul canale americano AMC. Poche ore fa, sul profilo Instagram ufficiale della serie, sono stati condivisi due video che ci mostrano i primi minuti della prima puntata di Fear The Walking Dead 5. Vediamoli insieme.

La protagonista assoluta dei due video sulla 5×01 è Alicia. Il personaggio interpretato da Alycia Debnam-Carey compare per soccorrere i nuovi arrivati ​​Dylan (Cooper Dodson) e Max (Ethan Suess). I due sono rimasti soli in balia degli zombie e senza munizioni dopo che un aereo si è abbattuto sulla zona in cui si trovavano.

Guarda il riassunto delle prime quattro stagioni in 10 minuti

Cosa ne pensate di questi primi minuti di Fear The Walking Dead 5? Fatecelo sapere nei commenti.

La sinossi

“Verso la quinta stagione di Fear the Walking Dead, la missione del gruppo è chiara: trovare i sopravvissuti e aiutare a rendere ciò che resta del mondo un posto leggermente migliore”, recita la sinossi ufficiale pubblicata da AMC.

“Con ostinata determinazione, Morgan Jones guida il gruppo con una filosofia radicata nella benevolenza, nella comunità e nella speranza. Ogni personaggio crede che aiutare gli altri permetterà loro di rimediare ai torti del loro passato. Ma la fiducia non sarà facilmente guadagnata. La loro missione di aiutare gli altri sarà messa alla prova quando il gruppo si troverà in un territorio inesplorato. Saranno costretti ad affrontare non solo il loro passato ma anche le loro paure. È solo affrontando quelle paure che il gruppo scoprirà un modo completamente nuovo di vivere, che li cambierà per sempre.”


Vi ricordiamo che The Walking Dead tornerà con la decima stagione il prossimo autunno. Mentre il prossimo 2 giugno 2019 andrà in onda la première quinta stagione di Fear The Walking Dead.

Fear The Walking Dead 5: i video con primi minuti della 5x01 in anteprima

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI