The Handmaid’s Tale 3×05 promo “Unknown Caller”

0

La terza stagione di “The Handmaid’s Tale” ha fatto il suo debutto su Hulu il 5 Giugno scorso con 3 nuovi e potenti episodi. L’episodio 3×05, intitolato “Unknown Caller” andrà in onda negli Stati Uniti, mercoledì 19 su Hulu, mentre in Italia sarà disponibile su Tim Vision giovedi 20 Giugno.

Trovate il promo della 3×05 “Unkonown Caller” in copertina

The handmaid's tale 3x05 promo unkonwn caller

The Handmaid’s Tale 3×05 “Unknown Caller” – Sinossi dell’episodio

June (Elizabeth Moss) e Serena (Yvonne Strahovsky) vengono a conoscenza di una nuova rivelazione sulla piccola Nichole, questo le porterà a un incidente che avrà delle gravi conseguenze.

La trama di The Handmaid’s Tale

The Handmaid’s Tale è un’adattamento del romanzo classico di Margaret Atwood. La storia è ambientata nella distopia di Gilead, una società totalitaria situata dove prima vi erano gli Stati Uniti. Gilead è governata da un fondamentalismo distorto e militarizzato basato tutto sul “ritorno ai valori tradizionali”. Essendo una delle poche donne ancora fertili, Offred (Elisabeth Moss) è una ancella nella casa del Comandante, una delle “caste” di donne costrette alla schiavitù sessuale come ultimo, disperato, tentativo di ripopolare il mondo. In questa terrificante società, Offred deve divincolarsi tra i comandanti e le loro crudeli mogli.

Il Cast

Tra le new entry del cast per la terza stagione di The Handmaid’s Tale troviamo: Christopher Meloni (Happy!Law & Order: SVU) che interpreterà il comandante Winslow, un uomo potente e carismatico che ospiterà la famiglia Waterford durante un viaggio importante; ed Elizabeth Reaser (The Haunting of Hill House) che sarà la signorina Winslow, futura fonte di ispirazione per Serena Joy (Yvone Strahovski) con la quale stringerà una forte amicizia.

Cosa pensate del nuovo promo?
Avete visto le puntate precedenti? Avete letto le nostre recensioni?
Fatecelo sapere nei commenti 🙂

Nel frattempo trovate Qui la recensione delle prime 3 puntate, e Qui la recensione della 3×04.

Se vuoi restare sempre aggiornato sul mondo delle Serie Tvclicca qui

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui