back to top

The Promised Neverland: il Live-action uscirà nel 2020

The Promised Neverland, qualche giorno fa è stato annunciato il live-action tratto dal manga di Kaiu Shirai e Posuka Demizu, avrà un adattamento a film live-Action, che sarà proiettato in inverno del prossimo anno.

Staff e cast

Il regista del live-action è Yuuichirou Hirakawa, già regista di adattamenti a live-Action di manga quali Boku dake ga inai machi e Rookies. Alla sceneggiatura Noriko Gotou.

  • Minami Hamabe sarà Emma
  • Jyo Kari, Ray
  • Hikari Itagaki nel ruolo di Norman

L’attrice diciannovenne Minami Hamabe, che interpreta Emma ha già recitato in altri Live-action. Ha interpretato Menma nel film di Anohana e Ruri Ichigyō del film di Hello World. Il tredicenne Jyo Kairi ha già recitato nel live-action di ERASED sarà Ray. Il diciassettenne Rihito Itagaki interpreterà Norman.

Nel film la regola sugli orfani che devono essere spediti all’età di 12 anni è stata alzata all’età di 16 anni. L’attrice Hamabe ha inoltro letto il manga e si è complimentata il regista e lo staff per come hanno trasposto la storia. Ha promesso di fare del suo meglio per tutti coloro che adoravano il manga.

#NormanSalvaciTu

Emma, Ray e Norman sono dei ragazzini orfani che vivono in serenità con altri bambini a Grace Field House, una casa-famiglia, sotto le cure amorevoli della loro tutrice, Madame Isabella, che chiamano semplicemente mamma. La vita trascorre serena tra la scuola e i giochi. Ogni tanto qualche bambino viene adottato e lascia la casa felice di iniziare la nuova vita con i genitori adottivi. L’orfanotrofio è fortificato ed ai bambini è impedito oltrepassare la staccionata che delimita il bosco. In sostanza, non hanno idea di come sia il mondo esterno.  

La storia inizia quando Emma e Norman vengono a sapere l’agghiacciante verità: i bambini non vengono adottati ma vengono uccisi per diventare cibo per i demoni. Dopo aver rivelato ciò che hanno visto anche a Ray, i tre ragazzi decidono di trovare il modo di fuggire e salvarsi.   Inizia così una corsa contro il tempo in cui, i ragazzi cercano indizi sul mondo esterno e pianificano la fuga. Il tutto cercando di non farsi scoprire da Isabella, che è passata da madre amorevole a carnefice. Più indagano e più sorgono domande: chi sono in realtà i demoni? Perché gli unici adulti sono le madri? Chi è W. Minerva?

Manga e Anime

Ad agosto Shueisha ha pubblicato il 15° volume del manga. In Italia The Promised Neverland è pubblicato da J-POP Manga.

Il manga ha vinto il premio Best Shōnen Manga al 63 ° Shogakukan Manga Awards a gennaio, è stato nominato per il premio Manga Taisho a gennaio. Ed è stato nominato per il 22 ° Premio annuale Tezuka Osamu a febbraio. La serie ha anche superato l’edizione 2018 di Kono Manga ga Sugoi di Takarajimasha!

L adattamento anime è stato presentato in anteprima il 10 gennaio. In Italia è possibile vederlo sulla piattaforma streaming VVVVID.

Abbiamo recensito sia il manga che tutti gli episodi dell’anime! Siete curiosi di vedere questo live-action? Ditecelo nei commenti e continuate a seguire Nerdpool.it!!!

CORRELATI