back to top

THE GHOST IN THE SHELL: GLOBAL NEURAL NETWORK: a Lucca C&G 2019 lo speciale poster realizzato da LRNZ!

Come già annunciato, LRNZ sarà uno dei grandi ospiti presenti in Piazza Star Comics a Lucca Comics & Games 2019, ma le sorprese non finiscono qui!

Oltre a essere l’autore della Variant Cover del primo volume di BAKEMONOGATARI – MONSTER TALE e di uno degli episodi che comporranno il nuovissimo THE GHOST IN THE SHELL: GLOBAL NEURAL NETWORK, il maestro LRNZ ha anche illustrato un poster esclusivo dedicato all’iconico personaggio di Motoko Kusanagi. THE GHOST IN THE SHELL è stato uno dei primi manga a ottenere un clamoroso successo internazionale, aprendo le porte a un nuovo capitolo nella storia del sci-fi cyberpunk.

THE GHOST IN THE SHELL: GLOBAL NEURAL NETWORK e l’esclusivo poster realizzato da LRNZ saranno disponibili in Piazza Star Comics a Lucca Comics & Games 2019!

THE GHOST IN THE SHELL: GLOBAL NEURAL NETWORK è un volume unico interamente a colori che raccoglie quattro storie ispirate all’universo narrativo creato da Shirow Masamune, e realizzate da maestri del fumetto internazionale – fra i quali figura lo stesso LRNZ.

Il volume sarà disponibile in fumetteria e libreria dal 13 novembre, ma potrete trovarlo in anteprima in Piazza Star Comics durante il festival lucchese. Inoltre coloro che lo acquisteranno riceveranno in regalo – fino esaurimento scorte – lo speciale poster realizzato da LRNZ!

Autore

LRNZ è un artista che vive e lavora a Roma e opera in diversi settori dell’arte visuale per clienti ed editori internazionali.

Nel 2006 fonda il collettivo Superamici. È stato autore di numerose copertine e illustrazioni per riviste, narrativa e fumetti.

Fra i suoi lavori più importanti: la regia dell’animazione del documentario The Dark Side Of The Sun, i suoi libri a fumetti Golem e Astrogamma e le illustrazioni per alcuni racconti di Haruki Murakami.

Ha collaborato al progetto Monolith per Sergio Bonelli Editore/Sky Cinema e Ghost in the shell – Global Neural Network per Kodansha. Insegna nel corso di “Design dei Sistemi” dell’ISIA di Roma

  • THE GHOST IN THE SHELL: GLOBAL NEURAL NETWORK
  • Shirow Masamune, Max Gladstone, David Lopez, Alex de Campi, Giannis Milonogiannis, Genevieve Valentine, Brent Schoonover, Brenden Fletcher, LRNZ
  • 20×30, B, col., pp. 168, € 18,90
  • Data di uscita: 13/11/2019, in fumetteria, libreria e Amazon

CORRELATI