back to top

NYCC 2019: ecco il nuovo costume di Thor!

Il Dio del Tuono avrà un look completamente rinnovato quando lo scrittore Donny Cates e l’artista Nic Klein lanceranno la nuova serie di Thor.

La Marvel Comics ha rilasciato i nuovi design dei personaggi di Klein per il rilancio durante il Next Big Thing Panel venerdì al Comic-Con di New York. Il nuovo design da a Thor un nuovo aspetto, pronto per assumere il ruolo di King of Asgard.

Thor ora indossa un’armatura nera con stivali coordinati, la parte centrale è coperta da stelle luminose. Una runa di Thuriasz forma un simbolo bianco incandescente sulla sua fascia. Il mantello di Thor inizia con un gradiente rosso nella parte inferiore che si trasforma in viola. Il re di Asgard sembra avere un oggetto nero sulla fronte.

Il nuovo Thor # 1 segue gli eventi di War of the Realms (La Guerra dei Regni), con Odino che nomina suo figlio il nuovo re di Asgard. Anche se i Dieci Regni hanno trovato la pace, una nuova minaccia chiamata “L’inverno nero” minaccia di distruggere questa nuova era del Reame Eterno.

Di seguito è possibile vedere la copertina di Olivier Coipel e l’introduzione per Donny Cates e Nic Klein di Thor # 1.

thor

THOR # 1

  • Scrittore: DONNY CATES
  • Artista: NIC KLEIN
  • Copertura: OLIVIER COIPEL
  • Il principe ora è un re. Tutta Asgard si trova davanti a Thor, il dio del tuono. E dopo molti mesi di guerra, i Dieci Regni sono finalmente in pace. Ma i cieli sopra il Reame Eterno non sono mai sereni a lungo. The Black Winter sta arrivando.

Se siete interessati a tutte le notizie del NYCC 2019 cliccate qui!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI