Crisi sulle Terre Infinite: la Cacciatrice indosserà il suo costume originale

0
Ashley Scott

Crisis on Infinite Earths, il crossover di quest’anno che coinvolgerà tutto l’Arrowverse, vede crescere il suo cast ogni giorno che passa, così come ogni giorno arrivano nuovi dettagli su quali personaggi dell’Universo DC verranno rappresentati.

Il mese scorso si era unita al cast Ashley Scott, che aveva interpretato Helena Kyle, la Cacciatrice, nella fallimentare serie tv Birds of Prey del 2002. Arrivano ora presunti nuovi dettagli sul suo ruolo da parte di Rachel Skarsten, che attualmente interpreta Alice in Batwoman e che aveva interpretato Dinah Redmond nel succitato Birds of Prey:

Non mi è permesso di dire nulla sul mio coinvolgimento nel crossover. Tuttavia, posso dire che sono molto eccitata per il ritorno di Ashley Scott, perché ha interpretato la Cacciatrice in Birds of Prey, in cui c’ero anch’io, e abbiamo chattato. In realtà ha tenuto molti pezzi del costume originale e li indosserà nel crossover.

Penso che i crossover siano così appassionanti perché i fan di tutti gli show, sai, possono rivedere i loro personaggi preferiti e anch’io posso riavere il mio preferito interpretato da Ashley Scott. Quindi, ne sono davvero entusiasta.

In effetti, comunque, Skarsten non ha voluto commentare il suo coinvolgimento in Crisis on Infinite Earths. I ruoli in cui potrebbe recitare, però, a questo punto dovrebbero essere due: Black Canary o Alice, cioè Beth Kane. In realtà, conoscendo la natura multiversale del crossover, potrebbe persino interpretarli entrambi. I dettagli, comunque, sono tenuti piuttosto riservati, per cui molto probabilmente scopriremo tutto solo quando il crossover sarà trasmesso a Dicembre.

Crisi sulle Terre Infinite

Il crossover

Crisi sulle Terre Infinite è stato introdotto durante il crossover Elseworlds e nel finale di stagione di Arrow e The Flash. Proprio lo showrunner della serie sul velocista scarlatto ha parlato del prossimo crossover: “Quando ho letto i pilot per la prima volta, e poi l’ho visto, ho sempre pensato che quel combattimento sarebbe stato il finale della serie,” ha confessato Todd Helbing. “Quindi sì, mi piace molto. Ci sono molte cose che possiamo fare dopo. Penso che sia meglio arrivarci prima che dopo, e ha cambiato la mia visione dello show. Credo che darà un nuovo senso ed energia alla serie, cosa che serve nella sesta stagione di qualsiasi show. Credo che il tempo sia perfetto.”

Quando andrà in onda Crisi sulle Terre Infinite

The CW ha già comunicato le date in cui verranno trasmesse le puntate del crossover:

  • Supergirl: 8 dicembre 
  • Batwoman: 9 dicembre 
  • The Flash: 10 dicembre
  • Arrow: 14 gennaio 2020
  • DC’s Legends of Tomorrow: 14 gennaio 2020

Qui sotto troverete tutti i personaggi confermati nel crossover, in una lista che verrà aggiornata di volta in volta che verranno presentati nuovi ingressi nel cast.

Inoltre non perdetevi il nostro speciale Arrowverse e il canale Telegram, per rimanere sempre aggiornati sulle news dei vostri eroi preferiti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui