back to top

Assassin’s Creed: Valhalla – dove trovare la pelliccia di orso nero

Come nei capitoli meno recenti di Assassin’s Creed, Ubisoft permette ai giocatori di Valhalla di cacciare risorse da impiegare per il crafting o da scambiare. Tra zanne, code e pellicce non è facile trovare ciò che ci serve.

Fra queste vi è la rara pelliccia di orso nero, impossibile da trovare se non nei resti dell’animale. Quindi, perdete la speranza di trovarla da qualsiasi commerciante: vi diciamo noi dove incontrare l’orso.

Dove trovare l’orso nero

Per fare ciò è utile ricordare la suddivisione in macro aree della mappa di Assassin’s Creed Valhalla: nel gioco base abbiamo la Norvegia, la Vinlandia, Asgard e l’Inghilterra. Infatti, è proprio in quest’ultima che troveremo ciò che ci serve, per la precisione sul confine tra il Lincolnscire e il Ledecestrescire.

valhalla bear location

Se ne avete la possibilità utilizzate il punto di osservazione più vicino per velocizzare la ricerca. Come potete vedere dalla mappa qui sopra, a questo punto dovrete dirigervi a sudovest della città di Anecastre. Quindi, se seguite la sponda ovest del fiume lì vicino, avrete modo di incontrare un paio di orsi neri intenti a gironzolare nei dintorni.

Se vi doveste trovare in difficoltà con la ricerca, ricordatevi di usare il corvo messo a disposizione dal gioco per segnalare la presenza delle risorse circostanti.

Affrontare l’orso nero in Valhalla

Il gioco è fatto? Assolutamente no! Infatti, affrontare l’animale in uno scontro a viso aperto potrebbe risultare alquanto ostico. L’orso sarà aggressivo nei confronti di Eivor, per questo motivo cercate di tenervi lontani il più possibile: in questo caso, l’arco potrebbe fare al caso vostro. Se possibile, impiegate frecce avvelenate o infuocate.

Se doveste incappare in uno scontro corpo a corpo, preferite armi leggere e veloci. Schivare gli attacchi dell’orso sarà fondamentale!

Metodo veloce per recuperare la pelliccia

In realtà, è previsto un modo veloce per recuperare la preziosa risorsa: utilizzate nuovamente il viaggio rapido di un punto d’osservazione vicino per permettere il respawn degli orsi neri. Tornate e riaffrontateli per recuperare le pelli. Così, avrete modo di ripetere il procedimento quante volte vi serve.

Questo è tutto ciò che vi serve sapere per recuperare la pelliccia di orso nero.

Siete soddisfatti di Assassin’s Creed Valhalla? Fatecelo sapere nei commenti e non perdete altri contenuti di Nerdpool.it

CORRELATI