back to top

Adam Copeland combatte contro Percy Jackson nel nuovo trailer

Pochi dodicenni si sono fatti più nemici alla loro età di Percy Jackson. Il semidio titolare si imbarcherà nella sua prima missione in Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo, che vedrà il figlio di Poseidone attraversare il paese nel tentativo di trovare la folgore rubata a Zeus (Lance Reddick). Come raccontato ne Il ladro di fulmini di Rick Riordan, il libro da cui è tratta questa prima stagione, Percy si scontrerà con personaggi iconici della mitologia greca come Medusa (Jessica Parker Kennedy), Echidna (Suzanne Cryer), Hermes (Lin-Manuel Miranda) e altri ancora. Pochi di questi incontri saranno amichevoli, come dimostra il suo scontro con un certo dio della guerra.

Adam Copeland combatte Percy Jackson

Come mostrato nel nuovo trailer di Percy Jackson, l’Ares di Adam Copeland affronta il semidio titolare in una battaglia di spade sulla spiaggia. Questo scontro arriva un paio di secondi dopo la prima apparizione di Copeland nel trailer, che lo vede sorridere a Percy e compagnia prima di allontanarsi con la sua moto.

Ares è esattamente quello che molti conoscono: uno spietato dio della guerra intenzionato a mettere zizzania. Nelle pagine de Il ladro di fulmini, Ares manda Percy a caccia di guai nel tentativo di distoglierlo dalla sua missione principale e, quando non funziona, lo combatte lui stesso.

Da un’analisi incrociata con altri filmati del trailer, è possibile che Disney+ stia apportando una leggera modifica alla battaglia culminante tra Ares e Percy. La spiaggia su cui combattono assomiglia in qualche modo a Montauk, una località di vacanza di New York dove Percy e sua madre si recano spesso. Nel libro, Ares contro Percy si svolge a Santa Monica, in California.

CORRELATI