back to top

Adam Warlock è un Dio d’oro nel nuovo teaser di Guardiani della Galassia Vol. 3

Sei anni dopo che Ayesha (Elizabeth Debicki) ha ordito un piano per distruggere i Guardiani in una scena post-credits che concludeva Guardiani della Galassia Vol. 2 del 2017, è nato l’uomo-dio Adam Warlock. Un nuovo filmato di Guardiani della Galassia Vol. 3 della Marvel rivela il potere di Warlock (la new entry del Marvel Cinematic Universe Will Poulter). Si tratta di colui che l’Alta Sacerdotessa ha chiamato “Adam” e creato in un bozzolo d’oro per essere “il prossimo passo nella nostra evoluzione – più potente, più bello e soprattutto in grado di distruggere i Guardiani della Galassia”. 

Un nuovo spot televisivo di Guardiani della Galassia Vol. 3, che trovate in copertina, mostra i poteri di Adam ispirati ai fumetti – in particolare, la sua capacità di emanare getti di energia cosmica dalle mani. Nei fumetti, Adam è un crociato cosmico dotato di forza, resistenza e agilità sovrumane e della capacità di manipolare energia e materia.

Quando esce Guardiani della Galassia Vol. 3 in Italia?

Il film diretto da James Gunn, Guardiani della Galassia Vol. 3, uscirà il 3 maggio del 2023.

La sinossi di Guardiani della Galassia Vol. 3

L’amato gruppo di improbabili Super Eroi sembra po’ diverso ultimamente. Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire intorno a sé la sua squadra per difendere l’universo, oltre a proteggere uno di loro. Una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.

Chi tornerà in Guardiani della Galassia Vol. 3?

Il Vol. 3 vedrà il ritorno di Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill / Star-Lord, Zoe Saldaña nel ruolo di Gamora, Dave Bautista nel ruolo di Drax il Distruttore, Karen Gillan nel ruolo di Nebula, Pom Klementieff nel ruolo di Mantis, Vin Diesel nel ruolo di Groot, Bradley Cooper nel ruolo di Rocket, Elizabeth Debicki nel ruolo di Ayesha e Maria Bakalova nel ruolo di Cosmo. Al cast si aggiungono Will Poulter nel ruolo di Adam Warlock, Chukwudi Iwuji in quello dell’Alto Evoluzionario e Daniela Melchior e Nico Santos in ruoli al momento sconosciuti.

Quanto attendete Guardiani della Galassia Vol. 3? Condividete i vostri pensieri con noi nei commenti qui sotto!

Oppure fatecelo sapere commentando la notizia sui nostri social. Siete già iscritti sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?

CORRELATI