back to top

Captain America: svelato un nuovo dietro le quinte per Brave New World

Captain America: Brave New World ha appena dato ai fan un nuovo sguardo dietro le quinte per il prossimo film Marvel. Nell’immagine tratta da Empire Magazine, Anthony Mackie, il regista Julius Onah e Xosha Roquemore stanno esaminando qualcosa in una struttura governativa. I dettagli della nuova tuta di Captain America sono un po’ più visibili rispetto al recente look di Empire. Al momento non si conoscono molti dettagli sul personaggio di Roquemore. Ma da questa foto sembra uno sceriffo degli Stati Uniti. (È difficile confondere il distintivo con il blu navy). Quindi, continuano a emergere altri piccoli dettagli sulla grande avventura di Cap nel 2025.

Onah ha accennato ad alcune parti di Captain America: Brave New World nell’ultimo articolo di Empire Magazine.

Parte della sfida per Sam come Capitan America, lavorando all’interno del governo, è il modo in cui prenderà le decisioni. Il suo punto di vista lo metterà a volte in contrasto con il Presidente.

Questo è ciò che ha rivelato il regista.

Ma i problemi in gioco vanno un po’ oltre la tradizionale burocrazia. Tim Blake Nelson torna a vestire i panni del Capo nel film. Come se non bastasse, il Thunderbolt Ross di Harrison Ford è ora il Presidente. Quindi, questa volta ci sono un sacco di variabili da vagliare per Cap. Onah ha spiegato:

Sam si trova quasi a dover fare da intermediario tra Samuel Sterns, ciò che pensa che il governo gli debba e come vuole fare per ottenerlo.

Capitan America 4 porta Mackie al completo

Mentre il sequel di Captain America sta aprendo nuove strade per il MCU, Mackie vede questo film come una sorta di ritorno a casa. A pensarci bene, fa parte dell’orbita dei Marvel Studios da più di dieci anni. Infatti, alcuni dei luoghi delle riprese di Captain America: Brave New World sono le stesse del suo debutto nel MCU in Captain America: The Winter Soldier. Mackie ha dichiarato a The Wrap che le riprese di questo film hanno portato tutto a un punto di svolta.

In un certo senso ha chiuso il cerchio della mia esperienza Marvel, perché abbiamo girato a Washington nello stesso hotel in cui abbiamo girato Winter Soldier. Una delle mie prime scene Marvel è stata quella in cui ero seduto a un tavolo a parlare con il senatore e io, Chris [Evans] e Scarlett [ Johansson] lo abbiamo rapito e siamo tornati a soggiornare nello stesso hotel e abbiamo girato in quella stessa zona. A questo proposito, è stato davvero emozionante pensare a quanta strada ha fatto il mio personaggio e a dove si trova ora dopo 10 anni di presenza nel MCU.

Questi sono stati i pensieri di Mackie. Egli ha inoltre continuato:

Questi film della Marvel si sono trasformati in una sorta di campo estivo. Vai sul set e ci sono persone che conosci da 10, 12 anni, con cui hai lavorato e che hai imparato a conoscere e le persone hanno figli, divorziano, comprano casa. Quindi è come tornare a vedere i tuoi vecchi amici. Quindi è stato davvero facile. In nessun momento mi sono sentito come se fosse un’esperienza diversa dagli altri film Marvel che ho fatto. È stata solo una grande esperienza, da qui si può solo scendere.

Quando pensate che avremo un teaser per Captain America: Brave New World? Diteci la vostra con un commento!

CORRELATI