back to top

Capitan America 4: Rivelato il primo sguardo al sostituto del Falcon di Anthony Mackie

Un primo sguardo al sostituto del Falcon di Anthony Mackie nel MCU è emerso grazie al nuovo merchandising promozionale per il suo film da solista del 2025.

Dopo che il Sam Wilson di Mackie ha preso il posto di Steve Rogers come Capitan America in The Falcon and the Winter Soldier, il Joaquin Torres di Danny Ramirez è diventato il nuovo Falcon del MCU.

Torres sarà uno degli eroi protagonisti di Captain America: Brave New World, il primo film da solista di Mackie nei panni del Vendicatore a stelle e strisce.

Primo sguardo al sostituto del Falcon del MCU
Uno spot promozionale ufficiale di McDonald’s per Captain America: Brave New World, condiviso dall’utente X/Twitter @UpToTask, ha permesso ai fan di dare un primo sguardo alla nuova versione di Danny Ramirez di Falcon.

Il look di Torres presenta una combinazione di colori verde e grigio con ali nere e argento abbinate a un elmetto nero.

Questo avviene dopo che Sam Wilson ha abbandonato le ali nell’Episodio 5 di The Falcon and the Winter Soldier quando sono state spezzate in battaglia.

Il costume di Ramirez assomiglia molto alla controparte del suo personaggio nei fumetti Marvel, con un costume completamente verde e senza maniche.

Questo arriva dopo che i fan hanno potuto dare una prima occhiata a Joaquin Torres in azione grazie alle foto trapelate sul set di 2023, che mostravano questo esatto costume su Ramirez mentre girava il suo materiale con Anthony Mackie.

Come tornerà Falcon nel MCU?


Danny Ramirez è più che pronto a diventare il nuovo Falcon del MCU, avendo dimostrato la preparazione fisica che ha svolto prima di vestire i panni del supereroe nella sua seconda apparizione nei Marvel Studios.

Inoltre, continuerà a costruire il rapporto con Mackie nella serie Disney+, assumendo un ruolo più importante sul grande schermo in mezzo a un cast che comprende alcuni degli attori più importanti del MCU.

Anche se i dettagli della trama sono ancora in gran parte nascosti, Captain America e Falcon sono destinati a nuove e pericolose interazioni, tra cui un incontro con l’Hulk rosso del MCU dopo che il Thunderbolt Ross di Harrison Ford è stato potenziato.

Oltre al fatto che la nuova tuta del Falcon è solo una delle tante novità di questo film, non mancherà l’azione per Ramirez in questo epico sequel.

Captain America: Brave New World arriverà nelle sale il 14 febbraio 2025.

CORRELATI