back to top

Capitan America 4: un video dal set potrebbe rivelare enormi spoiler sul MCU

Capitan America: Brave New World ha recentemente terminato le riprese principali, rappresentando uno degli unici progetti dei Marvel Studios ancora in produzione nel contesto dello sciopero in corso della Writers Guild of America. Verso la fine delle riprese, i paparazzi che seguivano il set sono riusciti a catturare un video del set del film, che un paparazzo definisce un “grande spoiler”.

In un nuovo post su Instagram di Atlanta Filming, le forze dell’ordine sciamano in un edificio di Washington con le pistole spianate. Anche se nella clip stessa non viene rivelato molto, il paparazzo che l’ha condivisa ha detto che un video esteso avrebbe potenzialmente rovinato il film per i fan che lo seguono.

Guarda qui il video!

Chi c’è in Captain America 4?


Oltre al ritorno di Anthony Mackie nei panni dell’omonimo Vendicatore in Capitan America: Brave New World, gli altri attori che ritornano sono Liv Tyler (Betty Ross), Tim Blake Nelson (The Leader), Carl Lumbly (Isaiah Bradley) e Danny Ramirez (Joaquin Torres). Shira Haas farà il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe nel ruolo dell’iconico personaggio dei fumetti Marvel Sabra, mentre Harrison Ford interpreterà Thaddeus “Thunderbolt” Ross al posto del compianto William Hurt. Capitan America: Brave New World è diretto da Julius Onah (The Cloverfield Paradox).

Capitan America: Brave New World è attualmente previsto nelle sale per il 26 agosto 2024.

CORRELATI