back to top

Aggretsuko rilascia il riassunto della serie in vista del finale di stagione

Aggretsuko si prepara a tornare su Netflix con la sua quinta e ultima stagione il mese prossimo, e ora i fan possono prepararsi in grande stile con un nuovo video riassuntivo che ripercorre le prime quattro stagioni della serie per ricordarvi tutto quello che è successo! La quarta stagione di Aggretsuko si è conclusa nel 2021 con l’annuncio che la serie sarebbe tornata in futuro per una quinta stagione, ma solo alla fine dello scorso autunno è stato annunciato che la quinta stagione sarebbe stata effettivamente quella conclusiva della serie.

La quinta stagione di Aggretsuko riprenderà dopo alcuni grandi sviluppi nella vita di Retsuko, che si avvia verso un futuro incerto e si candida addirittura a una qualche carica. Ma sono successe così tante cose nelle prime quattro stagioni, ed è passato così tanto tempo dalla quarta stagione, che potreste aver bisogno di un ripasso sulla serie in vista della quinta stagione in arrivo il mese prossimo. Per fortuna, potete guardare lo speciale video riassuntivo di Netflix sulle stagioni 1-4 di Aggretsuko qui sotto:

Come guardare Aggretsuko Stagione 5

La quinta e ultima stagione di Aggretsuko è attualmente prevista per febbraio di quest’anno, ma non è ancora stata confermata una data di uscita concreta per i nuovi episodi. Ma questo significa anche che c’è tutto il tempo per recuperare con questo nuovo video riassuntivo o con le quattro stagioni attualmente disponibili in streaming su Netflix. Per quanto riguarda ciò che ci si può aspettare dalla serie, Netflix anticipa gli eventi della quarta stagione di Aggretsuko:

“Frustrata dal suo ingrato lavoro in ufficio, Retsuko il panda rosso affronta le sue difficoltà quotidiane cantando al karaoke death metal dopo il lavoro. Dopo essere diventata un’idol underground per pagare i suoi debiti, Retsuko decide di lasciare le OTMGirls e di godersi una vita felice e normale… ma proprio mentre l’azienda per cui lavora sta affrontando grandi cambiamenti, la sua relazione con Haida inizia finalmente a muoversi”.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI