back to top

Alan Wake 2: New Game Plus e nuovo finale il prossimo lunedì

Alan Wake 2 è stato uno dei grandi vincitori dei The Game Awards 2023, aggiudicandosi tre premi (Best Art Direction, Best Game Direction e Best Narrative), il massimo dopo Baldur’s Gate 3 di Larian.

Lo studio finlandese, tuttavia, non si sta affatto adagiando sugli allori.
Ha già confermato un nuovo importante aggiornamento che sarà disponibile su tutte le piattaforme lunedì 11 dicembre alle 10 del mattino, ora del Pacifico.

Questa nuova patch aggiunge il New Game Plus, che consente ai giocatori di riavviare Alan Wake 2 e di conservare tutte le armi, gli incantesimi e i potenziamenti del personaggio guadagnati durante la prima partita.
Remedy ha sottolineato che le armi sbloccate possono essere trovate nella prima scatola da scarpe disponibile per il personaggio, quindi i giocatori non inizieranno immediatamente l’avventura con queste armi nell’inventario.

Alan Wake 2

La potenza di fuoco sarà molto utile per coloro che selezioneranno il nuovo livello di difficoltà Nightmare, che secondo quanto riferito presenta “nemici potenziati” che richiedono un approccio strategico e offrono un’esperienza di gioco adrenalinica.

Inoltre, l’aggiornamento Final Draft aggiunge un nuovo finale alla storia stratificata di Alan Wake 2, che secondo Remedy scatenerà speculazioni e teorie tra i fan sfegatati del gioco.
La storia si arricchisce anche di alcuni nuovi video e pagine di manoscritti che sono stati aggiunti all’esperienza del New Game Plus, oltre ad altre aggiunte.

La patch conterrà anche alcune correzioni di bug e piccole ottimizzazioni delle prestazioni.
A questo proposito, in un’intervistato a Tatu Aalto, programmatore grafico capo di Remedy, si è discusso dell’importanza dei Mesh Shader e dell’integrazione di NVIDIA DLSS 3.5 in Alan Wake 2.

Siete soddisfatti per l’introduzione della Modalità New Game Plus? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI