back to top

Aliens Vs. Avengers – Livello Omega

Marvel Comics presenta Aliens Vs. Avengers, una miniserie in quattro atti (quattro numeri) che ridefinirà i confini dell’Universo Marvel. Scritto dal visionario Jonathan Hickman e disegnato da Esad Ribić, questo fumetto rappresenterà l’epico crossover tra Marvel e Aliens sotto l’etichetta della 20th Century Studios di Marvel. Nessuno lo aveva chiesto, ma è ormai nota la passione Marvel per la produzione di questa storie più utili al marketing che ai lettori.

Ambientato in nuova linea temporale, Aliens Vs. Avengers promette di proiettare i lettori in un futuro in cui le icone di Marvel sono diventate dei guerrieri molto più spietati di come li abbiamo conosciuti finora, affrontando senza tregua gli Xenomorfi sui campi di battaglia della Terra. Hickman promette un mix esclusivo tra gli Avengers e Aliens, mescolando la loro essenza in una storia che lascerà i fan incantati. Proprio Hickman stesso afferma che: è una situazione ‘cioccolato-e-burro-di-arachidi’ dove l’imprevedibile si svela armoniosamente.

La redattrice di Marvel Sarah Brunstad condivide l’entusiasmo, sottolineando la qualità del retaggio cinematografico e la novità della fusione da brivido che questo crossover promette. Con Hickman e Ribić al timone, possiamo aspettarci l’imprevedibile mentre esplorano l’ampio panorama di questi due benamati franchise.

ALIENS VS. AVENGERS #1 (OF 4)

Aliens Vs. Avengers arriverà il 24 Luglio negli USA, giusto in tempo per cavalcare l’onda del prossimo blockbuster di 20th Century Studios, Alien: Romulus.

Prima di salutarci però vi ricordo che potete commentare qui sotto se volete approfondire un tema specifico dell’universo Marvel (e non solo) e se volete invece seguirmi sui social mi trovate su Instagram come @comicsdetonation, su YouTube sempre come @comicsdetonation e anche su Thread (indovinate come).

CORRELATI