back to top

Always Wands: In pre order la bacchetta di Viktor Krum autografata

spot_img

Come ormai sapete, Always Wands in collaborazione con Comicon Napoli 2024 ha organizzato un grandissimo evento per tutti i fan di Harry Potter, infatti domenica 28 aprile sarà ospite della manifestazione Stanislav Janevski, meglio conosciuto come Viktor Krum, campione di Durmstrang nel Torneo Tremaghi.

Per l’occasione Always Wands sta allargando la sua sezione prestige con repliche Noble Collection e non solo, dedicate al personaggio, molti articoli sono gia in pre order ma la sezione è in continuo aggiornamento. Dopo avervi annunciato il pre order dell’uovo d’oro autografato (leggi qui l’articolo), questa volta portiamo alla vostra attenzione il pre order della bacchetta autografata.

Replica Noble Collection della bacchetta di Viktor Krum. In occasione del meet and greet organizzato da Always Wands in collaborazione con Comicon il 28 Aprile 2024, la bacchetta sarà firmata da Stan Yanevsky, l’attore che interpreta Viktor Krum. La bacchetta autografata sarà accompagnata da foto e certificato di autenticità.

Scopri Qui tutti i dettagli!

Qualche curiosità sulla bacchetta

La bacchetta di Victor Krum, campione di Durmstrang, è fatta di legno di carpino con un nucleo di corda di cuore di drago ed è lunga 10 pollici e 1/4.

Le bacchette di legno di carpino scelgono come compagno per la vita una strega o un mago con un’unica e pura passione, che qualcuno potrebbe definire ossessione oppure sogno. Le bacchette di carpino si adattano allo stile magico del loro proprietario più in fretta di molte altre e diventano così personali che gli altri maghi faranno molta fatica a utilizzarle anche per gli incantesimi più semplici. Allo stesso modo le bacchette di carpino acquisiscono il codice d’onore (qualunque esso sia) del loro proprietario e si rifiuteranno, nel bene e nel male, di fare qualunque cosa che non corrisponda ai principi del loro padrone. Sono bacchette molto ricettive e ben calibrate.

In genere, le corde di cuore di drago producono le bacchette più potenti e gli incantesimi più spettacolari e imparano più in fretta rispetto alle altre tipologie di bacchette. Nonostante possano cambiare bandiera se il nuovo proprietario le conquista in battaglia, formano sempre legami molto forti con il proprietario originale. Sono le bacchette più facili da convertire alle Arti Oscure, anche se non sono inclini a farlo spontaneamente. Le corde di cuore di drago rappresentano anche il Nucleo Supremo più propenso agli incidenti, per via della sua natura volubile.

spot_img

COMMENTA LA NOTIZIA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CORRELATI