back to top

Always Wands: In pre order la coppa del Torneo Tremaghi autografata da Viktor Krum

spot_img

Always Wands in collaborazione con Comicon Napoli 2024 ha organizzato un grandissimo evento per tutti i fan di Harry Potter, infatti domenica 28 aprile sarà ospite della manifestazione Stanislav Janevski, meglio conosciuto come Viktor Krum, campione di Durmstrang nel Torneo Tremaghi.

Per l’occasione Always Wands sta allargando la sua sezione prestige con repliche Noble Collection e non solo, dedicate al personaggio, molti articoli sono gia in pre order ma la sezione è in continuo aggiornamento. Dopo avervi annunciato il pre order dell’uovo d’oro autografato (leggi qui l’articolo) e della bacchetta di Viktor Krum (leggi qui), questa volta portiamo alla vostra attenzione il pre order della coppa del Torneo Tremaghi autografata.

Viktor Krum ha fatto parte della delegazione inviata da Durmstrang ad Hogwarts per il Torneo Tremaghi. Selezionato dal Calice di Fuoco come il campione di Durmstrang, ha gareggiato con coraggio superando le due prove iniziali del torneo finito in tragedia con la morte di Cedric Diggory.

Noble Collection propone la replica ufficiale della Coppa Firmata dal campione del Torneo Tremaghi e accompagnata da foto e certificato di autenticità.

Scopri Qui tutti i dettagli!

Qualche curiosità

La coppa Tremaghi è una coppa splendente che viene data come premio al vincitore del Torneo Tremaghi, dando lustro ed onore alla scuola vincitrice fino al torneo successivo. La prima coppa è stata creata intorno al 1792, anno in cui venne disputato il primo Torneo Tremaghi.

Il Torneo Tremaghi è una competizione che si tiene fra gli studenti delle scuole magiche di HogwartsDurmstrang e Beauxbatons.

Il Torneo si svolge ogni cinque anni, i candidati devo mettere il loro nome nel Calice di Fuoco. Il Calice è un giudice imparziale, e sceglie chi considera essere il migliore studente di ogni scuola. In un momento prestabilito, il Calice “sputa fuori” il nome, facendo così diventare ogni ragazzo scelto uno dei campioni. Ogni campione è quindi vincolato da un contratto magico a partecipare al Torneo.

Ogni Torneo è composto da tre prove che sono studiate per testare il coraggio, l’intelligenza, l’intraprendenza e le abilità magiche. Queste prove sono estremamente pericolose e cambiano di volta in volta. I Campioni ricevono un punteggio per ogni prova da dei giudici che solitamente sono i presidi delle tre scuole.

Si suppone che ogni Campione debba superare le prove senza aiuti esterni. Barare è disapprovato, anche se è risaputo sia successo molte volte durante la storia del Torneo, tanto che molti credono faccia parte della tradizione.

spot_img

COMMENTA LA NOTIZIA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CORRELATI