back to top

American Gods: promo 3×05 “Sister Rising” e recap 3×04

Starz rilascia anche il promo della puntata 3×05 di American Gods “Sister Rising” che andrà in onda il 09 Febbraio e sarà disponibile alla visione su Amazon Prime Video.

Il promo della 3×05 di American Gods lo trovate in copertina

American Gods 3x05 Sister Rising promo trailer

Cosa è successo nella quarta puntata di American Gods “The Unseen”?

Nella quarta puntata di American Gods ci troviamo davanti a parecchi colpi di scena.

Shadow Moon riparte da Lake side per andare alla ricerca di Bilquis che sembra lo stia chiamano in sogno che sembra sia stata rapita dalle guardie del corpo del milionario filantropo che per ultimo è stato un suo “seguace” ed ora è scomparso.
Arrivato all’appartamento troverà Technical Boy per terra in lacrime e, dopo averlo pestato decide di portarlo con sè alla ricerca della dea.

Proprio lei si trova rinchiusa mentre cercano di estorcerle le informazioni su dove si trovi la persona scomparsa. Anche Mr. Worl le farà visita cercando di riportarla dalla sua parte ancora una volta. Ma Bilquis non si farà trascinare e cercherà l’aiuto degli antenati finchè Oshun, una degli Orishas, si presenta per fornire a Bilquis un piccolo discorso di incoraggiamento divino.

Laura Moon ancora in purgatorio cerca di capire per quanto tempo dovrà restare lì. Ma, per un caso o per destino un uomo che doveva ripulire schiaccia erroneamente la pozione che era stata preparata per lei e improvvisamente torna in vita.
Si metterà quindi alla ricerca di Odino per vendicarsi.

Odino invece ancora cerca di reclutare quanti più seguaci possibili, ma la sua sete di potere gli si ritorcerà contro. Mentre si trova in un bar uno dei suoi adepti impazzisce e fa esplodere il locale con il dio all’interno. Sarà l’unico sopravvissuto, ma con quali conseguenze?

Per non perdervi nessuna novità su American Gods seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

CORRELATI