back to top

Ant-Man 3, il trailer ci svela MODOK

Dopo tanta attesa, i fan hanno finalmente potuto dare un primo sguardo a MODOK in live-action. Grazie all’ultimo trailer di Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il cattivo preferito dai fan è stato visto nella sua gloria a testa intera e, che ci crediate o no, è interpretato proprio dall’attore di cui si vociferava. Proprio così, Corey Stoll sta tornando nel Marvel Cinematic Universe dopo essere apparentemente morto durante gli ultimi momenti del primo Ant-Man.

Anche se questo è il primo aspetto “reale” del personaggio, il design complessivo di MODOK del MCU è stato precedentemente rivelato attraverso l’annuncio dei giocattoli Quantumania Funko POP! In ogni caso, potete vedere MODOK in un’istantanea del trailer qui sotto.

Di cosa parla Ant-Man 3?

In Ant-Man and the Wasp: Quantumania, dopo gli eventi di Avengers: Endgame, Scott Lang e Hope van Dyne, insieme ai genitori di Hope, Hank Pym, Janet van Dyne e la figlia di Scott, Cassie, vengono accidentalmente inviati nel Regno Quantico senza modo di tornare indietro e si imbattono in minacce in un mondo mozzafiato, oltre a poter combattere contro il loro nuovo nemico, Kang il Conquistatore, che ha un esercito spietato e un programma misterioso.

Il film è interpretato da Paul Rudd nel ruolo di Scott Lang, Evangeline Lilly nel ruolo di Hope Van Dyne, Kathryn Newton nel ruolo di Cassie Lang, Michael Douglas nel ruolo di Hank Pym, Michelle Pfeiffer nel ruolo di Janet Van Dyne e Jonathan Majors nel ruolo di Kang il Conquistatore.

Siete entusiasti di vedere Ant-Man and the Wasp: Quantumania? Condividete i vostri pensieri con noi nei commenti qui sotto!

FONTECB

CORRELATI