back to top

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, finalmente il nuovo trailer

Mentre gli appassionati di sport negli USA si sintonizzavano poco fa sui College Football Playoff National Championship 2023, i Marvel Studios hanno rilasciato un nuovo trailer di Ant-Man and the Wasp: Quantumania. La Disney è solita mostrare la sinergia tra i suoi prodotti, utilizzando le partite di college football e NFL del lunedì sera per svelare nuovi look ai progetti Marvel e Lucasfilm. Le fasce orarie di prima serata e il pubblico più numeroso sono il modo perfetto per far conoscere al grande pubblico i suoi film e programmi televisivi di cultura pop. Con Ant-Man and the Wasp: Quantumania uscirà a febbraio, questa sera è il momento di dare ai fan uno sguardo esteso ad Ant-Man, Wasp e al cattivo principale del film, Kang il Conquistatore.

Il primo trailer di Ant-Man and the Wasp: Quantumania è uscito a ottobre e ha dato un breve sguardo al Regno Quantico. Anche se i Vendicatori hanno compiuto un’azione a tempo in Avengers: Endgame per rubare le Pietre dell’Infinito, c’è ancora molto del Regno Quantico che non si conosce. Si può ipotizzare che Ant-Man 3 rivelerà altri segreti sul Regno Quantico, oltre a come Ant-Man e Kang incroceranno le loro strade. Il nuovo trailer di Ant-Man and the Wasp: Quantumania qui sotto.

Paul Rudd avrebbe interrotto le riprese di Ant-Man and the Wasp: Quantumania

Anche se Ant-Man and The Wasp: Quantumania uscirà tra poche settimane, i Marvel Studios stanno facendo il possibile per assicurarsi che il progetto abbia tutte le carte in regola per avere successo al botteghino. Nel fine settimana, la star di Quantumania, Paul Rudd, è stato avvistato a Los Angeles mentre girava alcune foto aggiuntive per il trequel.

Dato che non è stato coinvolto nessun abito e che si è trattato di un set pubblico, è quasi certo che queste riprese siano state effettuate semplicemente per ottenere l’inquadratura giusta per il film piuttosto che per apportare modifiche alla trama.

Un tempo a Hollywood i reshoots erano temuti perché spesso erano un segno che il progetto in questione non stava andando bene con il suo studio. Ora, i Marvel Studios programmano i reshoots in anticipo per apportare le modifiche necessarie ai film dopo averli sottoposti a un’ampia proiezione per il pubblico di prova.

“Reshoots” era una brutta parola. Oh, questo film è in fase di reshoots, ci deve essere un problema”, ha detto il capo della Marvel Kevin Feige a proposito del processo di produzione dello studio nel 2019.

Ha aggiunto:

“I reshoots sono fondamentali per i nostri film, a partire da Iron Man. Diciamo sempre che alla Marvel siamo registi intelligenti, ma non siamo geni e il modo migliore per prendere appunti su un film è guardare il film. Quindi facciamo il film e diciamo: “Oh sì, no, non va bene. Questo non funziona” e ora abbiamo un sistema che può essere molto preciso ed efficiente. [I reshoots durano a volte un giorno, a volte quindici giorni, a volte di più per continuare a lavorare e rendere il film il migliore possibile”.

Fateci sapere cosa ne pensate del trailer di Ant-Man and the Wasp: Quantumania nei commenti.

CORRELATI