back to top

Marvel Studios: le riprese della nuova serie Disney+ inizieranno tra due settimane

Le fasi 5 e 6 del Marvel Cinematic Universe sono ormai all’orizzonte e il futuro è ricco di progetti interessanti. Oltre a una serie di film di successo, ci sarà una serie di show televisivi Disney+, tra cui la serie commedia Agatha: Coven of Chaos. La serie, che seguirà le nuove avventure di Agatha Harkness (Kathryn Hahn), ha iniziato brevemente le riprese alla fine dell’anno scorso e sembra che ricomincerà presto. Secondo un nuovo tweet di Lizzie Hill di The Cosmic Circus, Coven of Chaos inizierà le riprese in Georgia tra poche settimane, martedì 17 gennaio.

Chi c’è nel cast di Agatha: Coven of Chaos?


Oltre alla Hahn, il cast di Agatha: Coven of Chaos comprende le colleghe di WandaVision Deborah Jo Rupp nel ruolo di Sharon Davis ed Emma Caulfield Ford nel ruolo di Sarah Proctor. Tra i nuovi membri del cast ci saranno Joe Locke, Aubrey Plaza, Ali Ahn, Maria Dizzia, Sasheer Zamata e Patti LuPone. La serie di nove episodi sarà diretta dalla sceneggiatrice Jac Schaeffer e da Gandja Monteiro. Kevin Feige, Louis D’Esposito e Brad Winderbaum dei Marvel Studios sono anche produttori esecutivi della serie.

“Ne so qualcosa, ma non posso dire nulla”, ha detto Caulfield a ComicBook.com in un’intervista dell’anno scorso. “Non posso dirvi cosa aspettarvi, perché questo rivelerebbe qualcosa. So poco, quanto basta per tenermi nella zona giusta. Penso che sarà tutto molto divertente. Non ho ancora visto Kathryn Hahn. La adoro. È semplicemente la migliore, senza sforzo”.

CORRELATI