Apex Legends: in arrivo l’evento crossover con Final Fantasy VII Rebirth

Manca davvero poco ormai all’uscita di FINAL FANTASY VII REBIRTH per PS5 il mese prossimo, e per l’occasione due dei più grandi nomi del mondo dei videogiochi si uniranno per l’evento Apex Legends & FINAL FANTASY VII REBIRTH in Apex Legends. Il 9 gennaio, i giocatori potranno provare una nuovissima modalità a tempo limitato in Apex Legends, con la Buster Sword R2R5 e materia, oltre a una serie di nuovi oggetti cosmetici ispirati a FINAL FANTASY VII REBIRTH, tra cui nuove skin Leggendarie ed Epiche, adesivi, emotes e altro ancora.

Per tre settimane di infinite possibilità, FINAL FANTASY VII Takeover sostituirà la modalità battle royale non classificata in Apex Legends. In questa nuova ed entusiasmante modalità, i giocatori potranno impugnare la Buster Sword R2R5 per sfrecciare, bloccare i proiettili, scatenare una potente Limit Break e molto altro ancora. Nuovi effetti si aggiungono al gioco sotto forma di materia, che garantiscono vantaggi come i fulmini ad area d’effetto (AOE) e l’assorbimento di HP, oltre a un SOLDIER Nessie che combatte al fianco dei giocatori. 

Ma i giocatori non si limiteranno a giocare ispirandosi a FINAL FANTASY VII REBIRTH, ma potranno calarsi nella parte! Nelle Terre straniere arrivano nuove skin, tra cui una skin ispirata ai moguri per Wattson, oltre a skin iconiche per Wraith, Crypto e altri ancora. Queste skin possono essere acquistate con le Monete Apex e fanno parte di 36 cosmetici a tempo limitato a tema FINAL FANTASY VII REBIRTH. I giocatori possono collezionarli acquistando i pacchetti Evento per ottenere oggetti dal pool di eliminazione, tra cui la mitica spada potens, il primo cosmetico mitico che può essere equipaggiato da qualsiasi Leggenda!

L’evento Apex Legends & FINAL FANTASY VII REBIRTH porta due icone del gioco nello stesso universo, ma solo per un periodo limitato. Seguiteci su NerdPool per non perdervi nulla!

CORRELATI