FromSoftware, lo sviluppatore dietro Elden Ring ed alla saga di Dark Souls è pronta ad annunciare un nuovo evento dedicato alla loro nuova creazione, Armored Core VI Fires of Rubicon. L’evento, che tratterrebbe parti del gameplay del gioco andrà in onda questa settimana.
Armored Core VI Fires of Rubicon è il sesto capitolo della serie; il gioco è stato annunciato agli scorsi Game Awards a distanza di ben 10 anni dal quinto. Lo scorso aprile, FromSoftware e l’editore Bandai Namco, hanno rilasciato un nuovo trailer annunciando, inoltre, la data di uscita. Il gioco, infatti, approderà per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC via Steam il prossimo 25 agosto.
Grazie, quindi, a Bandai Namco, possiamo vedere un nuovo evento di circa 12 minuti riguardo il gameplay di Armored Core VI Fires of Rubicon. L’evento è fissato per domani 25 luglio a partire dalle 15:45, ora in cui inizerà la diretta; la live è possibile vederla sia su YouTube (direttamente qui sotto) che su Twitch.
Grazie ai mecha altamente mobili e personalizzabili, ARMORED CORE VI FIRES OF RUBICON lancerà i giocatori in battaglie frenetiche in cui potranno sfruttare appieno le manovre offensive e difensive sia a terra che in aria per superare i nemici. Per essere i mercenari di maggior successo e profitto su Rubicon 3, i giocatori dovranno padroneggiare distanze di combattimento che cambiano rapidamente, usando l’ambiente per proteggersi, e battaglie omnidirezionali per superare nemici e situazioni impegnative.
Cosa ne pensate della nuova creazione di FromSoftware? Seguirete il nuovo evento? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it