Lo studio Funselektor Labs ha annunciato che rilascerà Art of Rally anche sulle console Sony. Il gioco sarà disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5 dal 6 ottobre.
Art of Rally è arrivato originariamente su PC a settembre 2020. Su Steam ha ricevuto recensioni estremamente positive: è consigliato, infatti, dal 95% degli acquirenti. Il gioco è venduto anche su altre piattaforme come: GOG e Epic Games Store. Di recente, il titolo è stato rilasciato su Xbox Series, Xbox One e Nintendo Switch. È disponibile anche per gli abbonati a Xbox Game Pass.
Art of Rally è un classico titolo di corse con la solita modalità carriera, come in titoli più blasonati come WRC o Dirt. Sperimenteremo l’inizio vero e proprio di questo sport in auto iconiche degli anni ’60, ’70 e ’80 fino a raggiungere gli anni ’90. Sono presenti circa 72 tappe e più di 50 iconiche auto da rally disponibili in cinque classi (Gruppo 2, 3, 4, B, S e A). Sebbene non abbiano una licenza ufficiale, ricordano notevolmente le loro controparti nella vita reale.
Voi avete già provato Art of Rally? Lo comprerete su PlayStation 4 o PlayStation 5? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità del mondo nerd.