back to top

Assassin’s Creed Mirage: una modalità è posticipata al 2024

A metà novembre, lo sviluppatore di Assassin’s Creed Mirage, Ubisoft, ha annunciato che a dicembre avrebbe rilasciato un nuovo aggiornamento che avrebbe implementato sia il New Game Plus che la modalità Permadeath.
Tuttavia, di recente i fan hanno ricevuto una brutta notizia: gli sviluppatori di Assassins Creed Mirage hanno annunciato che la permadeath non sarà presente nell’aggiornamento di dicembre.
Mentre il New Game Plus arriverà come previsto, i giocatori dovranno aspettare almeno qualche altra settimana prima di poter avviare un salvataggio con permadeath. Fortunatamente, l’aggiunta del New Game Plus dovrebbe bastare ai fan fino all’anno prossimo.

Assassin’s Creed Mirage, data di uscita del New Game Plus

Ubisoft non ha fornito una data precisa per il New Game Plus, ma ha detto che arriverà la prossima settimana. Quando arriverà, i giocatori potranno “immergersi nuovamente nel viaggio di Basim con la progressione attuale e nuove ricompense”.
Finora, Ubisoft non ha dato ai giocatori un’idea di quali saranno queste ricompense, ma probabilmente ne sapremo di più prima che l’aggiornamento venga rilasciato.
Anche se così non fosse, gli sviluppatori lo chiariranno attraverso le note della patch.

Un’altra cosa da tenere d’occhio è se queste nuove ricompense saranno utili per la permadeath.
Non è chiaro se sarà possibile portare un salvataggio del New Game Plus in una corsa permadeath, ma se è possibile, queste ricompense potrebbero rendere un po’ più facile affrontare con successo le prove che ci aspettano.
Speriamo che gli sviluppatori chiariscano meglio le cose nel corso della settimana, quando verrà lanciato l’aggiornamento gratuito.

ubisoft mirage

Qual è il prossimo passo della saga?

Il franchise di Assassin’s Creed rimane la colonna portante del catalogo Ubisoft.
Dopo Assassin’s Creed Mirage, la serie ha in programma almeno altri quattro giochi.
Il primo sarà probabilmente Jade, un gioco mobile di prossima uscita ambientato nell’antica Cina.
C’è anche Infinity, che è un “punto di ingresso” per il futuro del franchise.
Sarà questo il luogo in cui la trama moderna vivrà in futuro, lasciando che i giochi principali si concentrino sulla parte storica.

Codename Red e Codename Hexe sono gli altri due giochi di cui si sa attualmente.
Red è ambientato nel Giappone feudale, mentre Hexe si svolge nell’Europa centrale del XVI secolo e si concentra su streghe e altre creature paranormali.
Al momento questi giochi non hanno una data di uscita, ma probabilmente inizieremo a sentirne parlare l’anno prossimo.

Assassin’s Creed Mirage è disponibile sulle piattaforme PlayStation, Xbox e PC.

Cosa ne pensate di questo aggiornamento? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI