Attack on Titan rivela la durata dell’episodio finale

L'Attacco dei Giganti rivela la durata dell'episodio finale della brutale serie anime.

Attack on Titan sta per porre fine alla storia del Corpo di Ricerca. Mentre i soldati del Reggimento si trova faccia a faccia con il suo ex alleato Eren Jaeger, la battaglia finale mira a essere più grande e più brutale di qualsiasi conflitto visto nella serie fino ad oggi. In arrivo il 4 Novembre, l’oscura serie ha rivelato quanto durerà la puntata finale. Inutile dire che dovrete aspettarvi alcuni momenti importanti e grandi perdite nell’ultimo episodio dell’adattamento anime.

Il penultimo episodio dell’anime di Attack on Titan ha visto Eren Jaeger e il Rumbling seminare distruzione in tutto il mondo. Eliminando la maggior parte della popolazione mondiale, il Corpo di Ricerca si ritrova incapace di impedire ai Giganti Colossali di farsi strada attraverso innumerevoli nazioni e popolazioni.

- PUBBLICITÀ -

Fortunatamente, Mikasa, Armin, e i loro compagni sono riusciti a raggiungere direttamente Eren grazie a Hange che ha sacrificato la sua vita per far guadagnare ai suoi amici il tempo di cui avevano bisogno. Anche con gli esploratori che si trovano faccia a faccia con il nuovo Gigante Fondatore, la battaglia è lungi dall’essere decisa poiché i nuovi poteri di Eren potrebbero renderlo l’essere più forte mai esistito in questo universo.

Durata dell’episodio finale di Attack on Titan

L’episodio finale di Attack on Titan durerà ottantacinque minuti, agendo efficacemente come un lungometraggio che racconta la lotta tra il Reggimento del Corpo di Ricerca ed Eren Jaeger. Quando il finale è arrivato per la prima volta nel manga, è stato piuttosto controverso in quanto ci sono volute alcune oscillazioni selvagge quando si è trattato di concludere la brutale serie. Tenendo presente questo, i fan dell’anime si sono chiesti se verranno apportate modifiche alla versione animata.

Anche se un sequel di Attack on Titan potrebbe non accadere, il creatore Hajime Isayama coglie l’occasione per tornare nel tetro universo l’anno prossimo. Rilasciando un nuovo racconto come parte di un nuovo artbook, Isayama non ha confermato ciò che il nuovo racconto esplorerà. In passato, Hajime ha confermato che gli piacerebbe creare una nuova storia incentrata sul Capitano Levi, il che significa che questa potrebbe essere la base per il nuovo racconto del prossimo anno.

- PUBBLICITÀ -

Cosa ne pensate della durata dell’episodio finale di Attack on Titan? Sentitevi liberi di farcelo sapere nei commenti e continuate a seguirci!

Hot Topics

Un primo video gameplay di Unkwon 9: Awakening

Tempo di scoprire Unknown 9: Awakening con otto minuti di...

Deadpool & Wolverine: il nuovo trailer svela il look di Lady Deadpool

I fan della Marvel possono finalmente dare uno sguardo...

J-POP Manga presenta Il mio Matrimonio Felice – Il romanzo

Dopo il grande successo del manga e dell’anime, arrivano...

Fumetti sotto l’ombrellone! I titoli saldaPress da recuperare d’estate

L'estate è il momento migliore per rimettersi in pari...
Correlati
spot_img