Avatar: Frontiers of Pandora – NVIDIA DLSS 3 FG Mod

Una mod NVIDIA DLSS 3 Frame Generation è ora disponibile per Avatar: Frontiers of Pandora, con un aumento delle prestazioni di circa il 40% senza alcuni dei problemi causati da AMD FSR 3 frame generation.

La mod è stata sviluppata dal noto sviluppatore PureDark, che l’ha presentata in un nuovo video condiviso ieri.
Utilizzata insieme a FSR 3 con il preset Quality, la mod porta un aumento delle prestazioni di circa il 40%.
Con DLSS, l’aumento delle prestazioni è leggermente inferiore a quello offerto dalla generazione di fotogrammi di FSR 3, ma il frame pacing sembra essere più solido, riducendo i problemi di stuttering dell’interfaccia riscontrati con la tecnologia AMD frame generation attivata.

È interessante notare che, mentre Avatar: Frontiers of Pandora presenta la migliore implementazione di AMD FSR 3 fino ad oggi, l’implementazione di NVIDIA DLSS sembra essere difettosa, mancando le informazioni corrette sulla profondità.
Potete saperne di più nel video qui sotto.

Come per tutte le mod NVIDIA DLSS 3 Frame Generation sviluppate da PureDark, la mod Avatar: Frontiers of Pandora è disponibile solo per gli abbonati a Patreon.
Altri titoli hanno ricevuto versioni gratuite delle mod DLSS 3 Frame Generation, quindi in futuro potrebbe essere disponibile un’opzione gratuita.

Che cosa ne pensate di questa mod? La userete? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI