back to top

Avatar L’ultimo dominatore dell’aria: svelati i titoli degli episodi della serie live-action

Avatar: L’ultimo dominatore dell’aria passerà ancora una volta al live-action con una nuova serie in arrivo su Netflix, e i titoli degli episodi della nuova serie sono apparsi online!

Avatar: L’ultimo dominatore dell’aria ha avuto una grande rinascita negli ultimi anni, non solo con gli Avatar Studios che hanno ampliato il franchise con una serie di nuovi progetti animati, ma anche con questo nuovo adattamento live-action ora in lavorazione con Netflix. E i fan hanno finalmente potuto dare una prima occhiata a come è stato sviluppato il progetto.

Avatar: L’ultimo dominatore dell’aria ha finalmente mostrato un po’ di ciò che Netflix ha pianificato per la serie live-action all’inizio di questo mese, ed è stato annunciato che la nuova serie è attualmente in lavorazione per un’uscita nel 2024. Sebbene la première su Netflix sia purtroppo ancora lontana, sono stati avvistati online i titoli degli episodi della nuova serie, che probabilmente daranno ai fan un’idea di come Netflix affronterà gli eventi della serie animata originale. La ripartizione è riportata di seguito (come rivelato dalla WGA e individuato da @AvatarNews_ su Twitter):


I titoli degli episodi di Avatar: The Last Airbender di Netflix (in particolare non ancora in ordine cronologico) sono i seguenti:

L’ultimo dominatore dell’aria
I guerrieri
Omashu
Spirited Away
Nel buio
Maschere
Il Nord
Leggende

Albert Kim è showrunner, produttore esecutivo e scrittore, mentre Dan Lin, Lindsey Liberatore, Roseanne Liang e Michael Goi hanno firmato come produttori esecutivi. La serie live-action vede nel cast principale Gordon Cormier nel ruolo di Aang, Kiawentiio nel ruolo di Katara, Ian Ousley nel ruolo di Sokka, Dallas Liu nel ruolo di Zuko e Daniel Dae Kim nel ruolo del Signore del Fuoco Ozai. Attualmente è possibile vedere in streaming la serie animata originale di Avatar: The Last Airbender con Netflix e Paramount+.

CORRELATI