back to top

Avatar: The Last Airbender di Netflix condivide un teaser speciale su Aang

Avatar: L’ultimo dominatore dell’aria si sta preparando ad elevarsi con una grande première. Negli ultimi anni, il franchise animato di successo è tornato in auge grazie allo streaming che ha mostrato al mondo quanto Avatar possa essere bello. Presto, Netflix condividerà la propria interpretazione della serie: Avatar: The Last Airbender avrà il suo primo show televisivo in live-action. Ora la serie ha rilasciato uno speciale teaser dedicato ad Aang, che dimostra che l’Avatar è pronto per l’azione.

Come potete vedere qui sotto, la clip mette Aang in primo piano. Il bender, interpretato da Gordon Cormier, è perfettamente in linea con il design della serie animata. Dal tatuaggio con la freccia all’abbigliamento, Aang ha un aspetto perfetto in questo promo del personaggio, ma non solo. Cormier ha sicuramente azzeccato la personalità libera di Aang e la sua iconica risata.

La clip di Avatar mostra pezzi del passato di Aang mentre affronta il suo forte potere. Il bender chiarisce di non voler essere speciale, ma un saggio mentore aiuta Aang ad affrontare le sue responsabilità. Il Maestro Gyatso è la prima persona che aiuta Aang a capire il peso del suo dono ancestrale. Essere l’Avatar è più grande di quanto una singola persona possa gestire e, fortunatamente per Aang, ha un maestro pronto ad aiutarlo.

Naturalmente, questo sguardo al passato di Aang ha reso i fan entusiasti della serie Netflix. Avatar: The Last Airbender debutterà il mese prossimo e i suoi trailer sono stati accolti con entusiasmo. Nonostante la storia poco rassicurante del franchise con Hollywood, la trasposizione in live-action di Avatar da parte di Netflix è piuttosto promettente. Perciò, se volete dare un’occhiata alla serie live-action, la potrete vedere in esclusiva su Netflix dal 22 febbraio.

Nel frattempo, è possibile vedere la serie originale di Avatar e il suo sequel La leggenda di Korra. Le serie animate sono in streaming su Paramount+ e su Netflix. Il franchise animato sta anche lavorando a un ritorno, dato che alcuni anni fa sono stati fondati gli Avatar Studios. L’organizzazione sta lavorando al primo film di Avatar, che dovrebbe debuttare nel 2025.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI