back to top

Avengers: La dinastia Kang e Secret Wars perdono i loro sceneggiatori

Se si crede a un nuovo rapporto, sia Avengers: La dinastia Kang che Avengers: Secret Wars hanno perso i loro sceneggiatori.

Secondo lo scooper MyTimeToShineHello, che ha un curriculum di previsioni corrette quando si tratta dell’Universo Cinematografico Marvel, Jeff Loveness non è più impegnato nella stesura della sceneggiatura di The Kang Dynasty e Michael Waldron sarebbe stato rimosso da Secret Wars. Anche se il collega KC Walsh ha confermato di aver sentito cose simili, né la Disney né i Marvel Studios hanno confermato le affermazioni.

I dettagli sui prossimi film degli Avengers sono ancora scarsi, ma i blockbuster di supereroi sono stati presentati come la conclusione della Saga del Multiverso, l’ultimo enorme capitolo del MCU. La storia complessiva dei film seguirà la squadra titolare, che a quanto pare avrà una rosa aggiornata di personaggi, mentre combatte contro la tirannia multiversale di Kang il Conquistatore e le incursioni che sono derivate dai suoi tentativi di controllare tutto il tempo e lo spazio.

Per quanto riguarda i personaggi già affermati che si uniranno alla lotta contro Kang, la Marvel non ha ancora confermato chi tornerà per il quinto film degli Avengers. Mentre l’unico attore confermato è Jonathan Majors, che interpreta il cattivo del titolo, Loveness ha rassicurato i fan che il cast è ricco di volti noti. “Tutti avranno la loro occasione di brillare. Non posso dire chi. Non posso dire quando.

CORRELATI