back to top

Barbie: Scott Evans scherza sull’arrivo di Chris Evans nel franchise

L’attesissimo film di Barbie arriverà nelle sale questo mese, con un cast stellare. Tra i nomi più importanti figurano Margot Robbie (Birds of Prey), Ryan Gosling (Drive), America Ferrera (Superstore), Kate McKinnon (Saturday Night Live), Alexandra Shipp (Tick, tick, …Boom!), Will Ferrell (Anchorman), Issa Rae (Insecure), Michael Cera (Superbad), Simu Liu (Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli) e altri ancora. Un altro attore presente è Scott Evans, noto per ruoli come Oliver in Grace & Frankie e per essere il fratello della star della Marvel Chris Evans. Recentemente, Scott Evans è stato intervistato da Out Magazine insieme ad altri membri LGBTQ+ del cast di Barbie. È emerso che il più giovane Evans ha doppiato una bambola di Capitan America, il che significa che sarebbe giusto che Chris doppiasse una bambola Ken che assomiglia a Scott.

“Non so se la gente lo sa, ma la primissima action doll di Capitan America che parlava l’ho doppiata io. Non fanno fare le voci ai veri attori perché costerebbe molto di più che trovare qualcuno che gli assomigli, così hanno mandato a mio fratello cinque opzioni e gli hanno chiesto chi pensava fosse più simile a lui. Lui ha risposto: “A dire il vero, mio fratello è quello che mi somiglia di più”. Mi hanno convinto a farlo, ed è stato pazzesco avere un legame con quel personaggio in quel momento. Quindi interpretare Ken mi sembra un momento di svolta”, ha spiegato Evans.

Quando Out Magazine ha suggerito a Scott che Chris dovrebbe dare voce a un Ken modellato sul suo personaggio di Barbie, l’attore ha risposto: “Esattamente. Ma dovrà essere gay, a quanto pare! Mano sul fianco per tutto il tempo”. Si trattava di una battuta riferita ai fan che pensavano che la sua posa da poster di Barbie significasse che avrebbe interpretato una versione gay di Ken.

Di cosa parla Barbie?

In Barbie, vivere nella Terra di Barbie significa essere un essere perfetto in un luogo perfetto. A meno che non si abbia una vera e propria crisi esistenziale. Oppure si è un Ken. Dalla scrittrice/regista Greta Gerwig, nominata agli Oscar, arriva Barbie, nelle sale il 21 luglio. Barbie è interpretato dai candidati all’Oscar Margot Robbie e Ryan Gosling nei panni di Barbie e Ken, insieme ad America Ferrera, Kate McKinnon, Michael Cera, Ariana Greenblatt, Issa Rae, Rhea Perlman e Will Ferrell. Il film è interpretato anche da Ana Cruz Kayne, Emma Mackey, Hari Nef, Alexandra Shipp, Kingsley Ben-Adir, Simu Liu, Ncuti Gatwa, Scott Evans, Jamie Demetriou, Connor Swindells, Sharon Rooney, Nicola Coughlan, Ritu Arya, la cantautrice vincitrice del Grammy Award Dua Lipa e il premio Oscar Helen Mirren. Gerwig ha diretto Barbie da una sceneggiatura di Gerwig e del candidato all’Oscar Noah Baumbach, basata su Barbie della Mattel.

FONTECB

CORRELATI