Batman Day: Il regista di The Flash omaggia Michael Keaton, Ben Affleck e George Clooney con nuove foto

Il 16 settembre è il giorno in cui si celebra tutto ciò che riguarda Batman, alias Bruce Wayne, alias il Cavaliere Oscuro, alias il più grande detective del mondo, alias il Crociato incappucciato, alias il Guardiano di Gotham (ne abbiamo dimenticato qualcuno?). Molti attori hanno indossato il mantello e il cappuccio nel corso degli anni e quest’anno tre ex attori di Batman sono apparsi nello stesso film. All’inizio di quest’anno, i fan sapevano che Michael Keaton sarebbe tornato a vestire i panni di Batman, che aveva interpretato per la prima volta in Batman nel 1989 e per l’ultima volta in Batman Returns nel 1992.

Nel film è presente anche l’Uomo Pipistrello di Ben Affleck, che ha interpretato il ruolo in diversi film, tra cui Justice League. Tuttavia, c’era un altro attore di Batman che i fan non si aspettavano affatto: George Clooney. Il premio Oscar ha tristemente interpretato l’eroe in Batman & Robin nel 1997. Oggi, il regista di The Flash, Andy Muschietti, si è messo su Instagram per onorare tutti e tre gli attori in occasione del Batman Day.

- PUBBLICITÀ -

“Happy Batman Day”, ha scritto il regista nella didascalia di ogni post. Muschietti ha condiviso alcune foto del dietro le quinte dei vari Batman di The Flash, che potete vedere qui sotto:

Tim Burton lancia una frecciatina a Batman e Superman che appaiono in The Flash:
Tim Burton, che ha diretto i primi due Batman di Keaton ed era in lizza per dirigere Superman Lives, ha recentemente affrontato il tema del ritorno di The Flash in un’intervista con BFI. Oltre al ritorno di Keaton, in The Flash c’è stato anche un rapido cameo di Nic Cage, che avrebbe dovuto interpretare Superman nel film di Burton. Il regista ha sostenuto che i camei “si appropriano culturalmente in modo improprio” della sua visione di entrambi i personaggi.

I più letti

The Boys 4 – chi è Larry Kripke?

Il finale della quarta stagione di Boys si è...

The Boys 4: I nuovi poteri di Billy Butcher spiegati!

Il finale della quarta stagione di Boys ha introdotto...

The Boys: Cosa è successo ad Ashley nel finale della quarta stagione?

Il finale della quarta stagione di The Boys su...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Twisters: ci sono scene post-credits alla fine del film?

Da oggi al cinema si può trovare il sequel...
Correlati
spot_img