back to top

Battlefield 6: svelati nuovi leak da un sondaggio

EA, in seguito ad un sondaggio rilasciato per il prossimo Battlefield 6, potrebbe aver fornito indizi e importanti suggerimenti per il nuovo gioco.
Su twitter infatti, il leaker Tom Henderson ha svelato che EA ha inviato un sondaggio ai giocatori chiedendo opinioni su diversi aspetti di gioco.

Battlefield 6

Il sondaggio cita inoltre una sorta di Battle Pass, il che fa presumere che siano state introdotte dinamiche simili alla controparte di Activision, ovvero Call of Duty Warzone.
Inoltre, è stato chiesto ai giocatori informazioni riguardanti un sistema di plotoni e clan, progetti riguardanti le armi e mappe in continuo sviluppo.
Ovviamente, quanto riportato è da intendersi come un sondaggio per la prossima uscita di Battlefield 6 e quindi non c’è alcuna conferma che possano esserci tutti i contenuti riportati.

Al momento, né EA, né DICE, hanno parlato nel dettaglio sul progetto Battlefield 6, quello che finora sappiamo è la sua pubblicazione durante l’anno.
Gli sviluppatori non hanno quindi commentato anche questi leak, potremmo solamente attendere aggiornamenti dai canali ufficiali.

Voi cosa ne pensate a riguardo? Secondo voi come potrebbe evolversi il contenuto e le dinamiche di gioco in Battlefield 6? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it. Se volete discuterne assieme potete trovarci sul nostro canale Twitch!

CORRELATI