back to top

Need for Speed Most Wanted: un possibile remake per l’anno prossimo?

Uno dei momenti climax raggiunti da Electronic Arts e EA Games è sicuramente con la saga di Need for Speed. Era l’anno 2005 quando la software house canadese EA Canada ha rilasciato Need for Speed Most Wanted, uno dei titoli più amati dell’intero franchise. E se vi dicessimo che Simone Bailly ha appena annunciato una notizia per i fan?

Simone Bailly è l’attrice che interpreta l’agente di polizia in Need for Speed Most Wanted e, oggi, ha postato su Twitter una notizia “bomba”. Un possibile remake del gioco originale è pronto e sta per essere pubblicato l’anno prossimo; così scrive l’attrice su Twitter ed Instagram, post che poi sono stati successivamente cancellati.

Need for Speed Most Wanted

Need for Speed Most Wanted Remake uscirà nel 2024“, si legge nel tweet. “Mettete mi piace e commentate se volete vedere Cross (Dean McKenzie) e la sua partner (Simone Bailly) dare la caccia ai più ricercati”.

Il gioco ha già ricevuto un reboot nel 2012 a cura di Criterion Games ma, personalmente, non è all’altezza del titolo originale. Se la notizia pubblicata da Simone Bailly fosse vera e dobbiamo veramente aspettarci un remake, si spera sia fedele al gioco del 2005. In questo modo possiamo veramente goderci la rinascita del gioco con la tecnologia di console e PC odierni.
Attualmente il post è stato cancellato, pertanto, non si hanno annunci confermati da Electronic Arts riguardo il remake, non ci resta che attendere la conferma ufficiale.

Cosa ne pensate di questo possibile remake? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it

CORRELATI