back to top

Believer 2 – Ci sono scene post credits?

Tanta azione, splatter e indagini estenuanti.

Diretto da Baek Jong-yulBeliever 2 è un film action crime che fa da seguito al Believer del 2018, dove seguiamo le indagini del detective Jo Won-ho. Nella pellicola, accompagneremo l’indagatore nell’estenuante ricerca di Rak, il quale è sparito dopo l’incarcerazione di Brian, mentre cerca di raggiungere il nocciolo dell’intricato cartello della droga. Presentato in anteprima al 28° festival internazionale del cinema di Busan il 5 Ottobre 2023, è disponibile sulla piattaforma streaming Netflix dal 17 Novembre.

Trama

Jo Won- Ho è un detective che rischia tutto pur di catturare “Mister Lee“, un famoso leader del cartello della droga, in un’estenuante ricerca dove perde cari colleghi e una parte di sé stesso. Per arrivare al suo obiettivo, avrà a che fare con due particolari personaggi che renderanno il suo percorso molto più complicato del previsto: Brian Rak. Invece, un cinico e spietato pezzo grosso della criminalità, noto come Big Knife, si fa strada nelle loro vicende dando filo da torcere ai protagonisti.

Believer 2: ci sono scene post-credits?

Non ci sono scene post credits alla fine del film Believer 2. La pellicola si conclude mostrando lo svolgimento della conversazione tra il detective Jo Won-Ho e Rak, portando a una fine drammatica, una delle scene più sensate tra tutte quelle presenti nel film. Nei titoli di coda vengono mostrati soltanto i nomi degli attori, questi ultimi si posizionano accanto al loro nome interpretando il personaggio che avevano.

E voi guarderete Believer 2? Fateci sapere tutto nei commenti e continuate a seguirci per rimanere aggiornati!

CORRELATI