Ben Reilly: Spider-Man, nuova serie per il clone di Peter Parker

Lo storico scrittore J.M. Dematteis, meglio conosciuto per celebri storie di Spider-Man come L’Ultima Caccia di Kraven e Spider-Man: The Lost Years, torna alla Marvel Comics con una serie incentrata sul clone di Peter Parker, Ben Reilly, e il suo periodo nel costume di Spider-Man.

La nuova serie, intitolata Ben Reilly: Spider-Man, vedrà Ben coinvolto in un’investigazione per omicidio e il ritorno di una figura dal passato. Forse il Ravencroft, l’Istituto per Pazzi Criminali, potrebbe essere la chiave per svelare la loro identità. Un nuovo mistero che si svolge in un momento particolare della storia di Spider-Man.

- PUBBLICITÀ -

Queste le parole di presentazione di Dematteis:

Quello che mi ha sempre affascinato di Ben è che lui è Peter Parker—ma non lo è allo stesso tempo. La vita ha portato Ben a intraprendere un percorso contorto, a volte facendo del bene, altre del male. Ma, come Peter, è un uomo che cerca sempre di fare la cosa giusta, pur non riuscendoci sempre. Ben è dolorosamente umano ed estremamente riconoscibile—e la nuova serie Ben Reilly: Spider-Man mi permette di scavare ancora di più nella psiche di Ben e di osservarlo in modi nuovi.

Insieme a Dematteis ci sarà il disegnatore di X-Factor e Domino David Baldeón. Il lavoro di David è estremamente dinamico. Fluido e potente. Riesce sempre a centrare i momenti importanti – Ben dovrà affrontare grandi nemici – ma trasmettendo ogni volta l’umanità dei personaggi, così che anche il momento più semplice possa acquisire importanza. (Dematteis)

- PUBBLICITÀ -

Creato dallo Sciacallo tramite il DNA di Peter Parker, Ben è apparso per la prima volta su The Amazing Spider-Man #149, ma è stato reintrodotto come Ben Reilly durante la Saga del Clone, prendendo il nome di Ragno Rosso (Scarlet Spider) e, in seguito, anche l’identità di Spider-Man stesso, insieme a un nuovo costume. Di recente, Ben Reilly è tornato su The Amazing Spider-Man e sarà protagonista del rilancio Spider-Man Beyond.

Scritta da J.M. Dematteis e disegnata da David Baldeón, Ben Reilly: Spider-Man uscirà a gennaio 2022 per Marvel Comics.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Fontecbr

I più letti

Bad Boys 4: Ride or Die – ci sono scene post-credits?

Sono passati quasi trent’anni dall’esordio su schermo dei due...

Fire Force Stagione 3: uscita, personaggi e tutto ciò che sappiamo

Dopo più di due anni dal suo annuncio, i...

House of the Dragon: quante stagioni ci saranno?

HBO starebbe definendo i piani per il futuro di...

Demon Slayer Stagione 5: Quando usciranno altri episodi?

Con la quarta stagione di Demon Slayer in corso,...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...
spot_img
Correlati
spot_img