back to top

Bird Box Barcelona, ecco il poster pubblicato da Netflix

Bird Box Barcelona ha appena mostrato un nuovo poster per il film spin-off di Netflix. Molti spettatori sono rimasti sorpresi dall’annuncio di questo progetto, ma la possibilità di rivisitare questa storia sembra un po’ una certezza. In Bird Box Barcelona, Mario Casas e Nalia Schuberth navigano in un mondo familiare a chi ha visto il fenomeno del 2018. (Sì, sono davvero passati 5 anni da quando Sandra Bullock ha fatto indossare a tutti una benda sui social media). A questo duo si aggiungono Georgina Campbell e Diego Calva. Alex Pastor e David Pastor sono alla regia di Bird Box Barcelona. Date un’occhiata al poster dell’atteso seguito qui sotto!

Netflix ha commentato così il trailer: “Dai produttori del fenomeno globale Bird Box, arriva BIRD BOX BARCELONA, un’espansione del film che ha appassionato il pubblico nel 2018. Dopo che una forza misteriosa ha decimato la popolazione mondiale, Sebastian deve affrontare il suo viaggio di sopravvivenza attraverso le strade desolate di Barcellona. Mentre stringe alleanze scomode con altri sopravvissuti e cerca di fuggire dalla città, cresce una minaccia inaspettata e ancora più sinistra“.

Netflix è molto fiduciosa in Bird Box

Il VP of Film EMEA di Netflix, David Kosse, ha precedentemente dichiarato: “L’originale Bird Box del 2018 continua a essere uno dei film più popolari su Netflix e il nostro nuovo progetto in lingua spagnola presenta un modo innovativo per espandere l’universo di Bird Box. Alex e David Pastor hanno presentato un’idea che racconterà una storia più ampia che pensiamo piacerà ai fan del primo film”.

“Bird Box è diventato un fenomeno mondiale per essere la storia intensamente emotiva di una madre e dei suoi figli che lottano per sopravvivere a una terrificante apocalisse”, ha continuato Chris Morgan nel comunicato. “Nel nostro nuovo capitolo, i nostri incredibili registi Alex e David Pastor stanno espandendo coraggiosamente Bird Box in un modo connesso a livello globale che solo Netflix può offrire. Il risultato è una storia di sopravvivenza intensa e inaspettata con emozioni e cuore familiare. Non vedo l’ora che il pubblico di tutto il mondo veda i sorprendenti misteri che si svelano nelle strade di Barcellona”.

Cosa è successo nel primo Bird Box?

Ecco come Netflix descrive il film campione d’incassi del 2018: “Quando una forza misteriosa decima la popolazione mondiale, solo una cosa è certa: se la vedi, ti togli la vita. Affrontando l’ignoto, Malorie trova l’amore, la speranza e un nuovo inizio, solo che tutto questo si dissolve. Ora deve fuggire con i suoi due figli lungo un fiume insidioso verso l’unico posto rimasto che può offrire rifugio. Ma per sopravvivere, dovranno intraprendere il pericoloso viaggio di due giorni con gli occhi bendati. Il premio Oscar Sandra Bullock guida un cast all-star che include Trevante Rhodes, Sarah Paulson e John Malkovich in Bird Box, un nuovo avvincente thriller del premio Oscar Susanne Bier”.

Volevate un altro film nell’universo di Bird Box? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!

FONTECB

CORRELATI