back to top

Black Clover: La spada dell’imperatore magico disponibile da oggi su Netflix

Black Clover è pronto per uno dei suoi più grandi eventi. Dopo anni di assenza, Asta è tornato sullo schermo. Come potete vedere qui sotto, Netflix ha rilasciato una esclusiva clip di Black Clover: La spada dell’imperatore magico, disponibile da oggi 16 giugno.

Il filmato mostra l’ex imperatore magico alle prese con la battaglia contro Julius. Si vedono i due imperatori chiacchierare prima che Conrad si scateni con un potere invisibile. Ovviamente, questa clip si svolge verso l’inizio del film, poiché Black Clover: La spada dell’imperatore magico ha dichiarato che Conrad sarà uno dei suoi principali antagonisti. Dopo tutto, è a caccia della Spada Imperiale e non permetterà a nessuno di fermarlo nella sua ricerca.

Se non vi siete tenuti aggiornati su Black Clover prima del film, potete sempre ripassare l’anime. Crunchyroll trasmette l’anime in questo momento. Per quanto riguarda il manga, Black Clover è al suo atto finale e i nuovi capitoli vengono pubblicati ogni settimana sull’applicazione Shonen Jump. Se volete maggiori dettagli sul primo film di Black Clover, potete leggere la sinossi ufficiale qui sotto:

“Asta, un ragazzo nato senza magia in un mondo in cui la magia è tutto, e il suo rivale Yuno, un geniale mago scelto dal leggendario Grimoire a 4 foglie, hanno combattuto insieme una serie di potenti nemici per dimostrare il loro potere al di là delle avversità e puntare a diventare imperatore magico. Di fronte ad Asta e Yuno, ci sono i Re Maghi del passato.

Conrad Leto, l’imperatore magico predecessore di Julius Novachrono, un tempo rispettato dalla popolazione del Regno di Clover ma improvvisamente ribellatosi al regno e sigillato, è stato resuscitato. Ora vuole usare la “Spada Imperiale” per resuscitare i 3 imperatori magici più temuti della storia, Edward Avalaché, Princia Funnybunny e Jester Garandaros, e conquistare il Regno di Clover”.

CORRELATI