back to top

Black Clover Sword of The Wizard King: rilasciato un nuovo trailer

Dopo la conclusione dell’anime di Black Clover, i fan attendono da tempo il ritorno di Asta. Fortunatamente, gli appassionati di shonen non dovranno aspettare ancora a lungo per il ritorno della serie magica, poiché il nuovo film, Black Clover: Sword of the Wizard King arriverà su Netflix il mese prossimo. Prima di vedere l’aspirante imperatore magico tornare nel regno dell’animazione, è arrivato un nuovo trailer che offre ai fan uno sguardo sul grande ritorno della serie.

Per coloro che non hanno familiarità con il franchise, la serie anime di Black Clover si è conclusa dopo l’uscita del 170° episodio nel 2021, arrivando alla conclusione prima della fine del materiale di partenza del manga. Il film in uscita, Sword of the Wizard King presenterà una storia originale che non è mai stata inserita nel manga. Mentre molti fan di Asta continuano a seguire l’arco finale del manga, molti seguaci dello shonen sperano che nuovi episodi della serie anime tornino in futuro per completare l’adattamento del materiale di partenza.

Black Clover: La spada di Asta


Lo Studio Pierrot torna ancora una volta alla storia di Asta per questo nuovo film. Quest’anno lo studio di animazione ha lavorato a film come Bleach: Thousand-Year Blood War e il franchise di Naruto. Dall’animazione che si vede nel trailer qui sotto, è chiaro che Pierrot si è impegnato a fondo per il prossimo capitolo che arriverà su Netflix il 16 giugno.

Se volete saperne di più sul prossimo film di Black Clover, ecco come Netflix lo descrive: “Asta continua a guadagnare meriti sulla strada per diventare imperatore magico, il precedente imperatore Conrad, che era stato temuto come malvagio, fa il suo ritorno. Dopo essere stato resuscitato con la Spada Imperiale, il suo obiettivo è distruggere il Regno di Clover. Il ragazzo che sogna di diventare imperatore magico contro il precedente imperatore!!! È iniziata una feroce battaglia che coinvolge tutti i cavalieri magici per la conquista del regno”.

CORRELATI