Bleach: Thousand-Year Blood War rilascia opening e finale

Bleach è tornato con il secondo episodio e, come si può immaginare, i fan si stanno affollando su Hulu e Disney+ per vedere il film in anteprima. Dopo tutto, la serie è stata lanciata una settimana fa con una première esplosiva e il secondo episodio ha promesso di mantenere la tensione. Sembra che Studio Pierrot sia riuscito a mantenere queste promesse e, come bonus, l’anime ha rilasciato l’opening e il finale per i fan.

Come potete vedere qui sotto, i due filmati sono stati rilasciati oggi e proiettati per la prima volta. L’opening è splendido e pieno di spoiler che i lettori del manga coglieranno con facilità. A Tatsuya Kitani è stato chiesto di supervisionare la traccia dell’opening, e “Scar” si adatta perfettamente alla serie. Per il finale è stato chiesto a Senna Rin di occuparsi del brano, quindi potete ascoltare “Extreme” in questo momento.

- PUBBLICITÀ -

Cosa sapere su Bleach


Se siete al passo con il nuovo anime di Bleach, avrete già visto questi filmati, e i fan ammettono che entrambe le clip sono all’altezza delle loro aspettative. Ovviamente, ciò è dovuto al lavoro svolto per la realizzazione di Bleach: Thousand-Year Blood War. Lo Studio Pierrot ha dedicato alla serie almeno cinque anni di lavoro e tutti gli episodi finora realizzati lo dimostrano con una qualità di altissimo livello.

Se avete bisogno di recuperare Bleach, l’anime è in streaming negli Stati Uniti su Hulu in esclusiva, mentre Disney+ supervisiona la serie a livello internazionale. Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale della serie:

Ichigo Kurosaki non ha mai chiesto di poter vedere i fantasmi: è nato con questo dono. Quando la sua famiglia viene attaccata da un Hollow, un’anima maligna perduta, Ichigo diventa un Mietitore di Anime, dedicando la sua vita a proteggere gli innocenti e ad aiutare gli spiriti torturati a trovare la pace”.

I più letti

Captain America: Brave New World, ecco il teaser trailer ufficiale

Pochissimi minuti fa, i Marvel Studios hanno diffuso in...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Il film di “Harry Potter e la maledizione dell’erede” uscirà nel 2025?

Si dice che la Warner Bros. stia sviluppando un...

Demon Slayer Stagione 5: Quando usciranno altri episodi?

Con la quarta stagione di Demon Slayer in corso,...

House of the Dragon 2×05: il trailer del quinto episodio svela il destino di Aegon

A poche ore dalla messa in onda dello spettacolare...
Correlati
spot_img