Blue Beetle: James Gunn condivide una foto dalla prima del film e parla del ruolo di Jaime nel DCU

Blue Beetle arriva nelle sale questo fine settimana, introducendo il supereroe DC ad un nuovo pubblico. Prima ancora del debutto del film, il co-CEO dei DC Studios James Gunn ha confermato che il personaggio di Jaime Reyes/Blue Beetle da parte di Xolo Maridueña dovrebbe far parte del nuovo Universo DC, che Gunn sta curando insieme a Peter Safran. In un recente post sui social media, Gunn ha celebrato le recenti proiezioni di Blue Beetle e ha anticipato che Jaime entrerà a far parte del mondo del nuovo DCU in modo “sorprendente”.

“Alla proiezione di #BlueBeetle con il mio partner Peter Safran!”. si legge nel post di Gunn. “Non vedo l’ora che il pubblico conosca Jaime Reyes, che sarà una parte straordinaria del DCU in futuro!”.

Guarda qui il post.


In una recente apparizione al podcast Inside of You with Michael Rosenbaum, Gunn ha parlato di Jaime come del “primo eroe” del nuovo Universo DC, lasciando intendere che Maridueña riprenderà il suo ruolo in progetti futuri.

“Voglio dire che il primo personaggio del DCU è sicuramente Blue Beetle e il primo film del DCU è Superman”, aveva detto Gunn all’epoca.

Blue Beetle uscirà in esclusiva nelle sale venerdì 18 agosto.

CORRELATI