back to top

Blue Beetle: Xolo Maridueña rivela la reazione di James Gunn al film

I DC Studio sono pronti a distribuire il loro prossimo film nelle sale con l’imminente adattamento live-action di Blue Beetle.

Blue Beetle vanta un cast che include Xolo Maridueña nella versione Jamie Reyes del personaggio e molti altri volti noti, come il leggendario comico George Lopez. Recentemente è stato rivelato che Blue Beetle si inserirà nel nuovo universo che James Gunn e Peter Safran stanno sviluppando e, come previsto, Gunn ha già visto il film. Maridueña ha recentemente parlato con Total Film (via Games Radar) e ha rivelato non solo che Gunn ha visto Blue Beetle, ma anche la reazione del regista.

“Ricordo che James Gunn ha sempre un’energia molto eccitata”, ha detto Maridueña alla rivista. “Ma il fatto che siano arrivati in nel momento in cui il film era già stato realizzato e che abbiano detto: “Bene [mima di frugare in uno schedario come se stesse rovistando nel film], vediamo cosa abbiamo qui”, è stato molto gratificante vederli rispondere bene e divertirsi. Avevano i loro appunti qua e là per quanto riguarda la storia, ma credo che, nel catturare l’essenza di Jaime e della famiglia Reyes, pensino che abbiamo fatto davvero un ottimo lavoro”.

Qual è la sinossi di Blue Beetle?


Ecco come i DC Studios descrivono Blue Beetle: “Jaime Reyes, appena laureato, torna a casa pieno di aspirazioni per il suo futuro, solo per scoprire che la casa non è proprio come l’ha lasciata. Mentre cerca di trovare il suo scopo nel mondo, il destino interviene quando Jaime si ritrova inaspettatamente in possesso di un’antica reliquia di biotecnologia aliena: lo Scarabeo. Quando lo Scarabeo sceglie improvvisamente Jaime come suo ospite simbiotico, gli viene conferita un’incredibile armatura capace di poteri straordinari e imprevedibili, cambiando per sempre il suo destino e diventando il supereroe Blue Beetle”.

Nel cast di Blue Beetle figurano anche Adriana Barraza (Rambo: Last Blood) nel ruolo della nonna di Jaime, Nana; Damían Alcázar (Narcos) nel ruolo del padre, Alberto; Elpidia Carrillo (Mayans M.C.) nel ruolo della madre, Bianca; Belissa Escobedo (Hocus Pocus 2) nel ruolo della sorella, Milagro; George Lopez (The George Lopez Show) nel ruolo dello zio di Jaime, Rudy; Bruna Marquezine (God Save the King) nel ruolo di Jenny Kord; Raoul Max Trujillo (Sicario) nel ruolo del cattivo Carapax, l’uomo indistruttibile; Harvey Guillén (What We Do in the Shadows) nel ruolo del Dott. Sanchez, e Susan Sarandon (Monarch) nel ruolo di Victoria Kord, sorella di Ted Kord e CEO delle Kord Industries.

Blue Beetle arriverà nelle sale il 18 agosto!

CORRELATI