back to top

Blue Lock annuncia il ritorno della seconda metà della stagione con un nuovo poster

Blue Lock ha ufficialmente concluso la sua prima serie di episodi con la fine del resto del palinsesto degli anime dell’autunno 2022. E la serie sta annunciando il suo grande ritorno per la seconda metà della sua stagione di debutto con un nuovo poster che anticipa il prossimo grande arco della serie.

L’anime tratto dalla serie manga originale di Muneyuki Kaneshiro e Yusuke Nomura è ora molto più popolare rispetto al suo esordio grazie al successo del Giappone nella Coppa del Mondo FIFA dello scorso anno, ma questo successo continuerà con il prossimo grande arco della serie.

Quando abbiamo visto per l’ultima volta Yoichi Isagi e il resto dell’ex Team Z, ora si stanno separando nella loro prossima importante sfida di selezione. Per arrivare a un’ulteriore selezione del meglio del meglio da questo momento in poi. Il secondo arco di selezione è tutto sulle loro spalle, e con esso viene introdotta la presenza di alcuni dei migliori giocatori di calcio introdotti nella serie. Per anticipare il prossimo grande rivale di Isagi, Blue Lock ha pubblicato un nuovo poster per la prima di metà stagione, che potete vedere qui sotto:

Blue Lock si prenderà una pausa per le festività natalizie prima di tornare ufficialmente con l’episodio 13 il 7 gennaio. Il secondo episodio della stagione di debutto dell’anime farà parte del palinsesto invernale 2023 e presenterà una nuova sigla di apertura intitolata “Judgement” eseguita da ASH THE HERO. Se volete recuperare i primi 12 episodi prima della messa in onda dei nuovi, potete trovare l’anime di Blue Lock in streaming su Crunchyroll. L’anime è stato presentato come segue:

“Dopo una disastrosa sconfitta alla Coppa del Mondo 2018, la squadra del Giappone lotta per riorganizzarsi. Ma cosa manca? Un attaccante di livello assoluto, che possa guidarli alla vittoria. La Japan Football Union è decisa a creare un attaccante che abbia fame di gol e sete di vittoria, e che possa essere lo strumento decisivo per ribaltare una partita persa. Per farlo ha radunato 300 dei migliori e più brillanti giovani giocatori giapponesi. Chi emergerà per guidare la squadra… e sarà in grado di superare la muscolatura e l’ego di chiunque si metta sulla loro strada?”.

CORRELATI