back to top

Blue Lock debutta con il primo tema finale

L’anime di Blue Lock è giunto a pochi episodi dal suo debutto, e la serie festeggia questo nuovo traguardo dando finalmente ai fan uno sguardo completo alla sequenza del tema finale. Il calendario degli anime dell’autunno 2022 è ormai giunto a poche settimane dal suo inizio, e questo significa che i fan hanno potuto farsi un’idea di molte delle nuove serie in arrivo nei prossimi mesi. Ci sono già state alcune serie di spicco, ma c’è una serie sportiva importante che dominerà questo aspetto del fandom da qui in avanti grazie alla sua première di successo.

Blue Lock ha davvero colto di sorpresa i fan con una première che l’ha distinta da tutte le altre serie sportive d’azione a cui erano abituati, e si è preparata per una stagione d’esordio piuttosto interessante. Questo è continuato con i primi due episodi che hanno cambiato le cose, e il terzo episodio continua con il debutto completo della prima sequenza del tema finale della prima stagione. Intitolata “WINNER” ed eseguita da Shugo Nakamura, potete vedere la prima sequenza del tema finale di Blue Lock qui sotto:

Cos’è Blue Lock?

Blue Lock ha enfatizzato la mentalità di un singolo attaccante rispetto al lavoro di squadra osannato in altre serie, e per questo è stata una serie calcistica di spicco. Presentando ai fan un protagonista che vuole realizzare il suo sogno di diventare una stella della squadra giapponese della Coppa del Mondo, lui e altri 299 giovani speranze con lo stesso sogno stanno ora gareggiando in una serie di sfide agguerrite che daranno vita a cinque dei migliori giovani giocatori della storia del Giappone. Chi volesse seguire i nuovi episodi di Blue Lock può ora trovare la serie in streaming su Crunchyroll.

“Dopo la disastrosa sconfitta alla Coppa del Mondo 2018, la squadra del Giappone lotta per riorganizzarsi. Ma cosa manca? Un attaccante di livello assoluto, che possa guidarli alla vittoria. La Japan Football Union è decisa a creare un attaccante che abbia fame di gol e sete di vittoria, e che possa essere lo strumento decisivo per ribaltare una partita persa… e per farlo ha radunato 300 dei migliori e più brillanti giovani giocatori giapponesi. Chi emergerà per guidare la squadra… e sarà in grado di superare la muscolatura e l’ego di chiunque si metta sulla loro strada?”.

CORRELATI