back to top

Bowsette fa aumentare le azioni di Nintendo del 2%

Negli ultimi giorni su internet non si parla d’altro. Bowsette in poco tempo ha fatto breccia nei cuori di tutti i fan di Nintendo, che in queste ore ha ottenuto un vero e proprio Power-up sulle proprie azioni finanziarie.

Ma da cosa ha origine questo fenomeno?

Bowsette

Tra gli annunci principali dell’ultimo Nintendo Direct, New Super Mario Bros. U Deluxe ha presentato Toadette come nuovo personaggio giocabile e una nuova meccanica a lei dedicata: la possibilità di assumere le sembianze della Principessa Peach attraverso un power-up speciale.

Non ci è voluto molto prima che qualcuno si accorgesse delle potenzialità catastrofiche di un simile oggetto nelle mani degli artisti dell’internet.

Bowsette
Immagine di @ayyk92

In pochissimo tempo, questa fan art che ritrae un Bowser in versione Peach ha raggiunto le 80mila condivisioni, e i followers di ayyk92 sono passati da 73 a 46mila. E il fenomeno non sembra arrestarsi, anzi, in queste ore stanno già spuntando nuove illustrazioni con protagonisti altri nemici del Regno dei Funghi.

Che questa follia raggiunga anche Nintendo? Staremo a vedere. Intanto, il 2% in più sulle loro azioni non è da sottovalutare.

Per vedere tutte le altre notizie di NerdPool relative ai videogiochi e non perderti proprio nulla clicca qui.

CORRELATI