back to top

Call of Duty: Black Ops – Cold War: patch note, Nuketown 84 e Season 1!

Piccolo riepilogo sulle maggiori novità attese già da domani!

Uscito soltanto 10 giorni fa, Call of Duty: Black Ops – Cold War ha già riscosso un successo clamoroso, in termini di vendite e di utenza. Sono infatti milioni i videogiocatori intenti a darsi battaglia sulle mappe virtuali del nuovo CoD, che giustamente va ad interlacciarsi anche con la sua estensione F2P, l’ormai celebre Warzone. C’è già tanta carne al fuoco, in Call of Duty: Black Ops – Cold War, tra Patch Note, Nuketown 1984 e Season 1. Andiamo in ordine cronologico e partiamo dalla Patch Note, che introduce cambiamenti sostanziali ed è già attiva da un paio di giorni, ma ricapitoliamo per completezza.

Call of Duty: Black Ops - Cold War - patch note Nuketown 84 Season 1

In due immagini, comunque, ce la caviamo, vedendo una panoramica di tutte le variazioni introdotte nella Call of Duty Patch Note.

Nuketown ’84: ci siamo!

È attesa già da giorni, ma finalmente domani, martedì 24 novembre, sarà disponibile col suo carico di ignoranza e sapore retrò. CoD: Black Ops – Cold War introduce Nuketown ’84, la nuova mappa di gioco, che si preannuncia essere davvero “esplosiva”. Ovviamente l’aggiornamento sarà disponibile per tutte le piattaforme, ed ecco perché vi presentiamo il trailer di lancio ufficiale.

Intanto il Launch Trailer della nuova mappa Nuketown ’84 sta già spopolando

Andiamo anche a vederci una carrellata di immagini in alta definizione della nuova location. Signore e signori, Nuketown ’84!

Cold War: Season 1 incoming!

Come detto, domani arriva la nuova mappa, e fin lì siam tutti contenti. Ma la vera “rivoluzione” sarà il 10 dicembre, data di lancio della Season 1 di CoD: Black Ops – Cold War!

Oltre alla partenza della Stagione 1 di Cold War, verranno introdotte anche le seguenti novità:

  • Nuove armi su Warzone (tenetevi sintonizzati perché ci saranno probabilmente dei leaks)
  • Inserimento della modalità 2vs2 in Black Ops
  • Nuove armi, mappe e modalità MP
  • Warzone rinnovato
  • Modalità Zombies rinnovata

Insomma, davvero tanta carne al fuoco da parte di Activision per il suo nuovo pargolo.

Call of Duty: Black Ops - Cold War - patch note Nuketown 84 Season 1

Questo l’ultimo comunicato ufficiale di Call of Duty: Black Ops Cold War, qualora ve lo siate perso. Rimanete sintonizzati perché ogni giorno potrebbero esserci news importantissime.

CORRELATI