back to top

Call of Duty: Mobile – arriva la Season 6: Templar’s Oath

Call of Duty: Mobile – Season 6: Templar’s Oath offrirà ai giocatori l’opportunità di guadagnare 50 livelli di ricompense del Battle Pass con un rifornimento di contenuti gratuiti e premium: personaggi come Bulldozer Primal Threat o Wraith – e Beserkr, oltre ad armi del calibro del fucile d’assalto GRAU 5.56. Ma non è finita qui: nel corso della stagione, verranno resi disponibili il Perk Addestramento alla Sopravvivenza, progetti per le armi, biglietti da visita, emblemi, e Call of Duty Points!

Ecco i dettagli imperdibili di Call of Duty: Mobile – Season 6: Templar’s Oath in arrivo su Android e iOS:

  • Nuova mappa guerra terrestre – Armada – questa mappa, la terza di tipo Ground War, è apparsa per la prima volta in Call of Duty: Black Ops Cold War. In Armada è l’acqua l’elemento dominante, aggiungendo così molte novità al mix di gioco, inclusi una nave cannoniera, elicotteri e hoverbike.
  • Nuova modalità MP – Arena – tre squadre da quattro giocatori si sfideranno in un Team Deathmatch a turni. La battaglia si concentrerà sui POI di New Vision City o Ecology Lab, mentre un nuovo anello BR avvicinerà l’azione a ogni round.
  • Nuove armi ed equipaggiamenti – testato per la prima volta in Call of Duty: Modern Warfare, il GRAU 5.56 è un fucile d’assalto leggero e maneggevole progettato con ingegneria di precisione. I giocatori che completeranno le missioni stagionali potranno anche sbloccare un nuovo accessorio per la LMG Hades: l’Heartseeker.

Inoltre, in Call of Duty: Mobile – Season 6: Templar’s Oath, sono previsti una serie di aggiornamenti e miglioramenti, oltre a nuove Sfide Stagionali, Estrazioni, un evento a tema e molto altro, resi disponibili nello store al momento del lancio e per tutto il corso della stagione.

Cosa ne pensate di questa nuova Season? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI