Call of Duty Mobile: One-Four-One, il ritorno!

Preparatevi a unirvi al miglior gruppo di guerrieri sul pianeta, infiltrarvi in una nuova mappa multiplayer e salvare gli ostaggi prima che sia troppo tardi. Tutto questo in Call of Duty: Mobile Stagione 2: Task Force 141. Con il lancio previsto per giovedì 24 febbraio all’una di notte, i giocatori di Call of Duty: Mobile potranno unirsi a Gaz e al resto della rinomata Task Force 141 in una nuova mappa dotata di nuove armi, un emozionante evento a tema e molto altro ancora. La posta in gioco non è mai stata così alta! 

Durante questa seconda stagione del 2022, i giocatori avranno l’opportunità di guadagnare 50 nuovi livelli di ricompense del Battle Pass. La stagione 2 include nuovi contenuti gratuiti e premium, tra cui operatori come Simon “Ghost” Riley e Kyle “Gaz” Garrick, la nuova arma JAK-12, un nuovo scorestreak Chopper Gunner, Weapon Blueprints, Calling Cards, Charms, COD Points (CP), e molto altro ancora in arrivo durante la stagione! 

- PUBBLICITÀ -

Call of Duty Mobile: il dettaglio dell’update

Ecco nel dettaglio i punti salienti di Call of Duty: Mobile Stagione 2: Task Force 141 in arrivo su Android e iOS: 

  • Nuova mappa: Hardhat – Apparsa per la prima volta in Call of Duty: Modern Warfare 3, è ambientata in un cantiere per un nuovo complesso commerciale. Gran parte della mappa è adatta al combattimento ravvicinato grazie agli edifici ancora in costruzione. 
  • Nuovo evento a tema: Counter Intel – I terroristi hanno preso il controllo della città e spetta ai giocatori liberarla prendendo lentamente il controllo della mappa. Le scelte strategiche sono fondamentali per il successo della missione e i giocatori saranno premiati per il loro coraggio. 
  • Pacchetti speciali per celebrare il Festival dei Colori e il Carnevale – In occasione delle celebrazioni del Festival dei Colori e di Carnevale, Call of Duty: Mobile offre ai giocatori i bundle Festival dei Colori Carnevale. Festeggia con stile con armi a tema, avatar e altro ancora all’interno di ciascuno di questi bundle. 

I giocatori potranno aspettarsi molti aggiornamenti e miglioramenti di gioco in questa versione, oltre a nuove sfide stagionali, estrazioni fortunate, bundle e altro ancora, che verranno rilasciati nello store sia al lancio che per tutta la stagione. 

Ansiosi di riprendere in mano questa interessante modalità, incluse le novità a corredo? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

I più letti

Bad Boys 4: Ride or Die – ci sono scene post-credits?

Sono passati quasi trent’anni dall’esordio su schermo dei due...

Anteprima Panini 394 è online: ecco tutti i dettagli e il PDF!

Finalmente ci siamo! Anteprima 394 è online! Possiamo finalmente...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Fire Force Stagione 3: uscita, personaggi e tutto ciò che sappiamo

Dopo più di due anni dal suo annuncio, i...

Jurassic World: Teoria del Caos, Netflix annuncia la seconda stagione!

La storia è tutt'altro che finita. Giovedì, nell'ambito della...
spot_img
Correlati
spot_img