back to top

Call of Duty: Warzone 2 – un leak svela la nuova mappa

La prossima mappa di Call of Duty: Warzone 2 potrebbe esser stata anticipata da un leaker. Warzone è stato una bestia inarrestabile da quando ha debuttato all’inizio del 2020, ma molti hanno pensato che fosse stato frenato come gioco live service. Non sono state rilasciate molte mappe e alcune erano solo nuove versioni di mappe esistenti. In parte questo è dovuto al fatto che il battle royale non è stato progettato per una longevità su larga scala come quella di altri giochi del genere. Quindi, naturalmente, Activision ha deciso di realizzare una nuova versione di Warzone con una nuova mappa, nuove meccaniche e altro ancora, in concomitanza con l’uscita di Modern Warfare 2.

Con l’arrivo di Modern Warfare 3, in un prossimo futuro, si vocifera anche l’arrivo di una nuova mappa per Warzone. Sebbene esistano già alcuni leak su quale possa essere questa mappa, un’insider di Call of Duty, Metaphor, sostiene che la nuova mappa “sembra incredibile”. Questa mappa senza nome ha un centro città simile a Verdansk. Il Punto di Interesse principale è Overwatch dell’originale Modern Warfare 3, un grattacielo estremamente alto che è in costruzione. I giocatori potranno trovare anche altri luoghi come Countdown da Call of Duty 4: Modern Warfare.

Il reveal di Call of Duty 2023 è previsto per agosto e l’uscita è prevista per il prossimo novembre. Probabilmente potremo aspettarci un reveal per la nuova mappa Warzone a settembre o ottobre, dato che Activision tende a presentare queste novità nel periodo che precede il lancio.

Cosa pensate di questo possibile reveal? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it

CORRELATI