back to top

Call of Duty: Warzone 2 vantaggio sleale con la nuova ottica a pagamento

I giocatori di Call of Duty: Warzone 2 affermano che una nuova ottica è “pay-to-win”. Call of Duty: Warzone 2 è uno dei più grandi giochi free-to-play sul mercato. Da tener conto che è fortemente collegato a uno dei videogiochi di maggior successo commerciale: Call of Duty: Modern Warfare 2. Nonostante alcuni giocatori abbiano avuto problemi con vari aspetti di Warzone 2, milioni di persone continuano a giocarci attivamente. Naturalmente, i problemi non cadono sempre nel vuoto, poiché Raven Software rilascia sempre nuove patch e aggiornamenti che mirano a migliorare l’esperienza complessiva del gioco.

Call of duty warzone 2 ottica

Tuttavia, a volte ci sono cose che fanno davvero arrabbiare i fans. Il bilanciamento è un aspetto incredibilmente importante in una serie come Call of Duty ed è ancora più importante quando si introducono armi/attrezzi che possono dare un vantaggio attivo se si sborsa qualche soldo in più. Queste cose vengono discusse continuamente nella comunità di Call of Duty e ne è un altro esempio. I giocatori di Call of Duty: Warzone 2 sostengono che una nuova ottica contenuta nel pacchetto Dark Rituals III consente di vedere meglio i nemici attraverso il fumo e la nebbia. Per essere chiari, l’ottica dovrebbe consentire di vedere attraverso il fumo, ma il problema è che questa versione particolare sembra offrire una maggiore chiarezza e visibilità, rendendo più facile identificare un bersaglio. Alcuni giocatori sostengono che, pagando per usarla, si ottiene un vantaggio sleale.

Ovviamente, sta a voi decidere se fa davvero la differenza. Alcuni giocatori non sembrano ritenere che sia un problema abbastanza grave da essere affrontato, ma altri pensano che meriti un nerf. Resta da vedere se Raven Software apporterà o meno qualche modifica, ma se alcuni giocatori non ne sono così infastiditi, è probabile che rimarrà invariata.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI